Lutto a Mediaset, l'annuncio commosso di Barbara D'Urso: "È morto per coronavirus. Ciao...".
Barbara D'Urso, l'annuncio commosso in diretta a Pomeriggio 5: «È morto per coronavirus. Ciao...». Pochi minuti fa, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha comunicato ai telespettatori la morte di una persona cara. Commossa Barbara D'Urso ha affermato: «È morto Franco Galelli, cameramen e storico collaboratore di Mediaset. Per noi era Gallo.Franco combatteva da tempo con un brutto male e il coronavirus ha aggravato la situazione. Il mio abbraccio va alla sua famiglia. Ciao Gallo...».
Chi era Franco Galelli
"Gallo", così era conosciuto, ha dedicato la vita alla passione per la telecamera che condivideva con la moglie e il figlio. «Sempre allegro, instancabile, pieno di energia, aveva una risata piena che in un baleno poteva sciogliere qualsiasi tensione. Perché gli imprevisti e la fretta sono spesso cattivi compagni di avventura per chi fa cronaca. "Gallo" non si scoraggiava, mai. Gli veniva naturale rispondere: "Non c'è problema" e in un attimo quella risposta decisa e calma infondeva sicurezza», così lo ricorda Tgcom24.
Il ricordo del figlio
Il figlio Alberto, che dal padre ha ereditato tutta la passione e la dedizione al mestiere, su Facebook ha scritto: «Hai combattuto, forte e tanto. Nessuno avrebbe mai detto che un leone se lo sarebbe portato via un virus visibile solo al microscopio, nessuno (...) Non posso dire che mi lasci un grande vuoto dentro, no. Lasci un grande vuoto dentro perché non ci sei più, certo, ma di te ho tutto. Perché tu per me eri tutto. Nonostante non lavorassi più da tempo, per noi eri (e sempre sarai) il nostro grande punto di riferimento. Fai buon viaggio papà». Fonte: Il Messaggero
Leggi anche Il sindaco di Bacoli nega l’intervista a Barbara D’Urso: «Non siamo barbari».
Seguici su Facebook 41esimoparallelo