La tristezza per il lavoro perso a causa dell’emergenza coronavirus
Si è trasformata in pochissimi giorni in felicità assoluta per un padre di famiglia australiano che ha scoperto di aver centrato i numeri vincenti della lotteria riuscendo a incassare un premio di oltre 4 milioni e mezzo di dollari. La bella notizia arriva da Adelaide, sulla costa dell'Australia Meridionale, dove vive il fortunato vincitore della locale lotteria “Set for Life”.
Giovane papà
L’uomo, giovane padre di un bimbo piccolo, aveva subito in prima persona gli effetti della crisi economica seguita alla crisi sanitaria del Covid-19 essendo tra le centinaia di migliaia di australiani licenziati quando la pandemia ha costretto alla chiusura molte imprese, paralizzando l'economia della nazione.
Le fortune dell'uomo sono cambiate in un attimo
Nel lungo weekend di Pasqua quando ha vinto il primo premio della lotteria per un totale di 4,8 milioni di dollari australiani. Per l’uomo lo stipendio sarà sostituito proprio dl premio visto che il meccanismo della vincita prevede la consegna di una somma di oltre 20mila dollari al mese per i prossimi 20 anni.
L'uomo ha raccontato
Ai media locali che il premio gli permetterà di acquistare la prima casa per la famiglia, avendo avuto solo di recente il primo figlio. “'Ho controllato il mio account online ieri sera e ho visto che avevo vinto. Ho svegliato mia moglie per dirglielo e lei ha urlato", ha detto l’uomo che ha voluto rimaner anonimo. “Sono stato così stressato ultimamente perché di recente ho perso il lavoro a causa di COVID-19, ma la vincita è stata un sollievo. Sono stato così stressato ultimamente, ma ora sono così felice.(Fanpage)
Leggi anche:
Vò ha sconfitto il Coronavirus, dopo 53 giorni non ci sono più malati
Seguici su Facebook:
41esimoparallelo