Nasce in rete una petizione contro Matteo Salvni e Giorgia Meloni

L'Italia a quanto pare si divide in due: tar chi li ama e chi invece li disprezza e mette in piedi addirittura una petizione con lo specifico intento di far fuori entrambi dal governo. Con l'inaspriti del virus sembrano essersi inaspriti ancor di più anche i rapporti tar le varie forze politiche che pur non essendo ami stati idilliaci sono ora completamente allo sbando.

Litigi e pubbliche offese

Poi le repliche, i tweet, i video in diretta Facebook e chi ne ha più ne metta. Questa è l'Italia che ci governa verrebbe da pensare. Resta di fatto che il vero e unico nemico al momento è il virus, questo maledetto mostro che continua a vivere a discapito della nostra pelle. Nel frattempo però come qualcuno sostiene e accusa c'è chi continua invece ad usufruirne a meri scopi politici e chissà forse di eventuali elezioni che al momento non si è ancora capito se e quando eventualmente si terranno.  

L'Italia si divide tra Nord e Sud

Tra benpensanti e malpensanti, tra fiduciosi e scoraggiati e tra chi ama e odia questo governo. Tante soprattutto inquietante questo periodo le critiche alla classe dirigente soprattutto attraverso i social che sono diventati oramai il vero palcoscenico di tutto e tutti. Dalla politica alla cronaca, alla salute al futuro dei nostri giorni.

Non per ultima giunge quindi la petizione contro i più cliccati del momento Meloni e Salvini,

Un petizione rigorosamente online dove appunto si chiede la sottoscrizione per le dimissioni di Salvini e Meloni, dopo forse anche gli ultimi attacchi di entrambi al governo tra ieri sera e stamani dove il primo fa riferimento all'emergenza Covid e al suo riportare a casa i mafiosi del 41°bis e l'altra invece schernisce Conte: «A furia di stare coi cinesi pensa di avere i loro stessi poteri?». Leggi anche: «Salvini: «E' una vergogna, un governo che tiene chiusi gli italiani perbene e apre le porte ai mafiosi» Seguici su facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Parole dure di De Luca a Porta a Porta: «La Campania è una Regione dove se si sbaglia viene un'ecatombe».