Un pilota

E' stato costretto per un problema meccanico a far atterrare il suo piccolo aereo sull'autostrada 40 a Quebec City, in Canada. Prima di effettuare la manovra ha chiesto il permesso ai vigili del fuoco.

L'autore del video ha commentato:

"Sono rimasto piuttosto sorpreso, una scena del genere l'avevo vista solo nei film". Il pilota, che per fortuna è rimasto illeso, avrebbe chiesto il permesso ai vigili del fuoco del posto prima di effettuare la rischiosa e spettacolare manovra mentre sopraggiungevano diverse autovetture sulla strada. Il traffico è stato immediatamente bloccato per circa un’ora mentre il velivolo veniva portato fuori dall’autostrada.(Dagospia/inews24) https://youtu.be/UDdf20W4f5Y (FonteVideo: Facebook)

Una storia che ha davvero dell'incredibile e che potremmo aggiungere cose dell'alto mondo...

Quello alquanto distante da noi non solo per questi eventi ma anche per vita, costume, società ma che come l'Italia ora vive uno dei momenti più tragici che potesse mai immaginare, am ce prova a ritrovare il sorriso con un video quanto strano, quanto simpatico... E soprattutto quanto bravo il pilota a sventare quella che poteva essere un'altra disgrazia. Leggi anche: «Le vittime del Coronavirus potrebbero essere il 60% in più di quelle dichiarate» Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Le Iene: “Le mafie cavalcano il virus”. Giulio Golia chiede scusa: «Il sito ha sbagliato».