Una folla di giornalisti e tecnici ha accolto il premier a Genova, la conduttrice di ‘L’Aria Che Tira’: «E’ una cosa ridicola»
Critiche da parte di Myrta Merlino all’assembramento di giornalisti, cameraman e tecnici che si è formato all’arrivo del premier Giuseppe Conte a Genova per il varo del nuovo ponte che ha visto fissare l’ultima campata proprio alla presenza del presidente del Consiglio. «Ci sono troppe persone e siete tutti troppo vicini - dice al suo giornalista mentre commenta le immagini sottolineando la presenza anche di una persona che indossa nel mondo non corretto la mascherina - Sono immagini vergognose» (Corriere Tv)
https://youtu.be/TUnERZKXpCU
(FonteVideo:Facebook)
Il talk mattutino di LA7, striglia in diretta il presidente del consiglio Giuseppe Conte.
Durante la posa dell'ultimo pezzo di impalcato del nuovo ponte di Genova, costruito dopo il tragico crollo del ponte Morandi il 14 agosto 2018, Myrta Merlino si è collegata con l'inviato per ascoltare le parole del premier, ma davanti alle immagini di una folla di tecnici, fotografi e giornalisti, in parte senza guanti e mascherina, accalcati l'uno sull'altro, ha richiamato immediatamente il collaboratore:
"Posso dire una cosa? Andrea non me ne frega niente di sentire le parole di Conte. Preferisco non averti in quell'assembramento. La trovo una cosa profondamente ridicola" e in un fuori onda: "È una follia!".
E ancora
“E' vergognoso, io sono in televisione tutti i giorni, vengo lavorare tutte le mattine per dire alle persone di non assembrarsi, distanziamento, mascherine e poi diamo vedere questo? Non fa nulla, me lo dici dopo cosa è successo”!(IlTempo)
Leggi anche:
Commercio, bar parrucchieri: come cambiano i bonus per chi non riprende il lavoro nella Fase 2
Seguici su Facebook:
41esimoparallelo