Si è svestito ed è rimasto in intimo, al centro della Galleria Umberto I di Napoli

Dove, incurante dei passanti e dei curiosi, si è seduto a gambe incrociate sul pavimento. L'uomo, di nazionalità cinese, non ha urlato, nè mostrato aggressività ma non ha accennato a spostarsi neanche quando gli agenti della polizia municipale sono intervenuti con l'unità operativa Chiaia e la sezione tutela emergenze sociali, comandata da Sabina Pagnano.

L'episodio è accaduto intorno alle 11 del mattino

Come raccontano i commercianti e alcuni testimoni, il gesto dell'uomo, seduto immobile e con indosso solo gli slip al centro della galleria, è sembrata una protesta pacifica ma disperata per chiedere aiuto. I poliziotti municipali, hanno cercato per circa un'ora di convincere l'uomo a spostarsi.

Dalle prime informazioni, raccolte dagli agenti comandati da Pagnano

L'uomo, che lavorava in uno dei ristoranti vicino la Galleria con regolare permesso di soggiorno, sarebbe stato licenziato da poco e il gesto potrebbe essere collegato al forte stato di malessere e stress, nonchè disperazione economica che in questa fase 2 sta coinvolgendo il comparto dei lavoratori più a rischio.(IlMattino) Leggi anche: Vincenzo De Luca come Super Mario, il governatore della Campania è il protagonista di un videogioco. Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il mondo del calcio piange Gigi Simoni: è morto a 81 anni l'ex tecnico dell'Inter.