New York, una coppia fa sesso nella stazione della metropolitana. Un uomo e una donna sono stati fermati e denunciati dalla polizia all'una e mezza di notte nella stazione di Flushing Avenue a Brooklyn, New York per violazione della normativa sul distanziamento sociale. Cosa è successo L'uomo - A.R.ha obiettato di avere indosso la mascherina, come la donna che era con lui. E in effetti il fotogramma tratto dal video girato dall'altra parte della stazione da un metronotte lo dimostra. Ma era un pizzico più giù che con il distanziamento proprio non c'eravamo: calati pantaloni e slip A.R. stava facendo sesso con la sua accompagnatrice appoggiata a una colonna della stazione. L'accusa Non potendo accusarli di atti osceni in luogo pubblico (per l'emergenza Covid la metropolitana di New York per la prima volta dalla sua fondazione nel 1904 è chiusa fra l'una e le 5 di notte), i due sono stati appunto accusati di violazione delle norme sul distanziamento sociale. Fonte: Il Tempo Potrebbe interessarti: Paura in diretta su Canale 5, aggressione ai danni della troupe di Barbara D'Urso. Giornata di paura per la troupe dello storico programma "Pomeriggio 5". Aggrediti in diretta gli addetti alle riprese. La conduttrice campana ha mandato in onda delle immagini inaspettate.

Dove è successo?

L'inviata Cristina Battista si trova a Faenza. Stava registrando un servizio fuori alla casa in cui sabato scorso è stato rinvenuto il corpo di Ilenia Fabbri. La vittima è una donna 46enne trovata morta con una ferita alla gola.

La figlia della vittima

Barbara D'Urso lancia le immagini della troupe che prova ad avvicinare la figlia della vittima. A questo punto la ragazza avrebbe segnalato alcune inesattezze nei servizi precedenti relativi alla morte della mamma. La giovane, probabilmente ancora scossa dall'accaduto, si sarebbe scagliata sulla troupe e sulla telecamera, dicendo: «Avete rotto il caz***». A quel punto, l'inviata ha iniziato a urlare nel tentativo di fermarla.

L'epilogo

Dopo gli attimi di paura, tornati in studio, Barbara D'Urso commenta: «Comprendiamo il dolore della figlia, ma quello è il lavoro dei giornalisti. Se volesse rettificare qualcosa, noi siamo a disposizione». Poi, l'inviata ha dato gli ultimi aggiornamenti sul caso: «Nella giornata di ieri è emersa l'ipotesi di un killer su commissione. L'assassino si sarebbe intrufolato in casa dalla porta della cucina, nel seminterrato, per poi salire al primo piano e aggredire Ilenia in camera da letto. La vittima è stata trovata a piedi nudi, dunque è possibile che al momento dell'aggressione fosse scalza». (ilgazzettino.it) Leggi anche Coronavirus, chi guarisce non può fare sesso per un mese. Lo studio. Seguici su Facebook 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cassa integrazione e reddito di emergenza sono compatibili? Ecco tutte le risposte.