Barbara d’Urso è una furia.

Nella puntata di Live non è la d’Urso andato in onda ieri, domenica 7 giugno, in prima serata su Canale 5, la conduttrice ha letteralmente perso le staffe contro gli Javier Rigau, marito di Gina Lollobrigida, che la Diva delle dive ha accusato di averla sposata per procura a sua insaputa e grazie allinganno perpetrato ai suoi danni con la complicità di una donna di nome Pilar. L’uomo è già stato scagionato sia in Italia sia in Spagna da questa accusa.

Durante la trasmissione di Barbara d’Urso

Viene fatta la ricostruzione della vicenda e si parla anche delle accuse nei confronti di Andrea Piazzolla, definito da Rigau “il domestico” ma ora amministratore della società Vissi d’arte, che gestiva il patrimonio di Gina. L’uomo è indagato per circonvenzione di incapace nei confronti della Lollo (il processo che lo vede imputato è stato rinviato a luglio): per i magistrati, infatti, Piazzolla avrebbe utilizzato la sua influenza sulla Diva per allontanarla dalla sua famiglia e mettere le mani sui suoi beni. Ma lasciamo da parte il caso giudiziario, di cui si occuperanno i magistrati; quello che a noi ora interessa è la sfuriata che la d’Urso ha fatto in diretta a Live contro Rigau, che lei più volte ha avuto in trasmissione e che ha anche difeso a proposito di suoi sentimenti sinceri verso la Lollobrigida.

La conduttrice

Legge alcuni stralci dell’intervista che Rigau ha rilasciato al Giornale, in cui lo spagnolo racconta tutta la sua verità sulla storia della Lollo, del loro matrimonio, del suo patrimonio e delle persone che, a detta sua, la circondano per opportunismo, ribadendo per altro la sua assoluta estraneità al patrimonio della moglie, avendo sempre avuto la separazione dei beni.

A questo punto Rigau

Riceve una domanda da Mauro Coruzzi proprio relativa alla sua posizione nei confronti del patrimonio di Gina. Javier la prende malissimo e parte in quarta, usando toni del tutto inappropriati, accusandolo di pesanti insinuazioni nei suoi confronti e rispondendo malissimo anche a Barbara, che a sua volta perde le staffe.

“Stai calmo, Rigau”, tuona la d’Urso

“Durante una mia trasmissione non alzi così la voce. A me non dici cercala (quando lei chiede spiegazioniall’uomo su quale domanda lo abbia fatto infuriare lui le risponde “cercatela”, ndr). Non sono la tua segretaria e sono una signora. Quindi Fly Down e mantieni la calma, se no ti faccio chiudere il collegamento e nelle mie trasmissioni non ci vieni più”. E lo rimette così al suo posto. Intanto a Platinette conferma che “Javier Rigau e Gina Lollobrigida si sono amati moltissimo e anche se lui oggi è un po’ agitato posso confermarlo”.(IoDonna) Leggi anche: Barbara D'Urso non si ferma: In onda fino a giugno. La decisione di Mediaset. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo: rispettivamente facebook.com/41esimoparallelo.it e facebook.com/groups/41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, ragazzo in codice rosso. I familiari aggrediscono guardie al Cardarelli.