Tragico incidente ieri sera a Fondi, in via Sugarelle.

Un giovane di 19 anni, Mattia Di Manno, è morto a seguito di un violento incidente stradale con un furgone, un Fiat Doblò. Non è chiaro cosa sia accaduto e come mai i due mezzi si siano scontrati: quello che è certo è che l'impatto è stato tremendo, con lo scooter 50 guidato da Mattia e il furgone completamente distrutti. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118 e i carabinieri della tenenza di Fondi per i rilievi del caso. Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

Solo tra tre giorni, Mattia avrebbe sostenuto l'esame di maturità insieme alla sua classe.

Un traguardo importante che aspettava con gioia: solo domani avrebbe dovuto inviare la sua tesina ai professori. "Domani avresti dovuto inviarmi la tesina da presentare all'esame – scrive su Facebook una delle professoresse del ragazzo – Sicuramente ben fatta, e avresti mandato un audio per ringraziarmi della mia disponibilità. Poi mercoledì sarebbero iniziati gli esami e avresti fatto sicuramente una bella figura. Ora sarà tutto più triste per me e i tuoi amici della 5G. Addio caro alunno… solare, simpatico ed educato".

Indagini sulla dinamica dell'incidente

Lo scooter sul quale viaggiava Mattia e il furgone Fiat Doblò sono stati sequestrati come da prassi. A indagare sull'incidente sono i carabinieri, che dovranno adesso ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità. Dovranno ora sentire il conducente del furgone ed eventuali testimoni che potrebbero aver assistito alla scena. Intanto è lutto a Fondi, dove il giovane era molto conosciuto e stimato: sono tante le persone che in questo momento si stringono intorno alla famiglia del ragazzo, incredule di fronte al terribile incidente costato la vita a un ragazzo così giovane.(Fanpage) Leggi anche: Incidente nel Bolognese, bambina schiacciata da cancello automatico. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo: rispettivamente facebook.com/41esimoparallelo.it e facebook.com/groups/41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torino. Movida, fermata ragazza per lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. Le proteste della folla.