22enne in fin di vita
Una ragazza di 22 anni è stata ricoverata in condizioni critiche ieri sera, 10 giugno, per gravissime ferite dovute a una caduta sulla scogliera di Nisida, a Bagnoli, nella zona occidentale di Napoli. Spinta sugli scogli da un amico che era con lei, a quanto pare durante una discussione; il ragazzo è stato fermato dai carabinieri, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti: viste le gravissime condizioni della ragazza, potrebbe scattare l'accusa di tentato omicidio.
La ragazza
Soccorsa poco dopo da una pattuglia dei carabinieri, avvertiti da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena e hanno immediatamente chiamato i soccorsi e le forze dell'ordine. All'arrivo dei militari il ragazzo era ancora sul posto, è stato fermato e interrogato per la ricostruzione della dinamica.
La giovane, che nella caduta è finita violentemente sugli scogli,
Caricata in ambulanza e trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo. Le sue condizioni sono subito apparse disperate e in imminente pericolo di vita: nell'impatto aveva riportato delle ferite molto gravi, dopo primi accertamenti per valutare l'entità delle lesioni è stata trasferita in un altro ospedale per una operazione chirurgica d'urgenza.
La dinamica è in corso di ricostruzione
Ma dagli iniziali accertamenti sembrerebbe che si sia trattato di uno spintone volontario, durante un litigio scoppiato tra i due giovani per motivi banali. La coppia si trovava sul muretto che costeggia la scogliera di Nisida. La posizione del ragazzo resta al vaglio degli inquirenti, che dovranno stabilire se si è trattato di un incidente o se c'è stata intenzionalità.(Fanpage)
Leggi anche:
Roma, 19enne muore in un incidente: tra tre giorni avrebbe dovuto sostenere l’esame di maturità.
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo