Una tragica fine

È stata ritrovata intorno alle 7 di questa mattina dai tecnici del Soccorso Alpino, la salma di un uomo disperso da ieri sull'Appennino alessandrino, dopo che era precipitato in un burrone con la sua automobile.

L'incidente

E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri lungo una strada poderale nel comune di Cabella Ligure, a monte della frazione di Pobbio, ai piedi del monte Roncasso. A chiamare i soccorsi è stata la stessa vittima che però non è riuscita a fornire indicazioni precise sulla sua esatta localizzazione.

Sul posto è stata inviata l'eliambulanza 118

Ma l'uomo che era bloccato all'interno del suo fuoristrada in una zona fittamente boscata riusciva a sentire l'elicottero senza che l'equipaggio lo individuasse. Poi le comunicazioni si sono interrotte. Nel frattempo sono state mobilitate le squadre da terra che hanno iniziato a scandagliare i versanti e hanno proseguito le ricerche per tutta la notte fino a questa mattina quando è stata individuata l'auto al fondo di un burrone, oltre un centinaio di metri a valle della strada. L'uomo si trovava all'interno, ma purtroppo è stato soltanto possibile constatarne il decesso. Alle ricerche hanno collaborato carabinieri e vigili del fuoco.(IlMattino) Leggi anche: Diretti in Sicilia, hanno un incidente e scoprono di essere positivi: intera famiglia in quarantena. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuovo probabile focolaio in città: paziente positiva in ospedale, decine di persone in quarantena.