ARIETE
Cari Ariete, una persona oggi potrebbe crearvi problemi, essere seccante. In questo momento si possono fare progetti, le proposte potrebbero essere importanti. Qualcosa si sblocca finalmente.
TORO Cari Toro, l’umore non è dei migliori, oggi sarete molto suscettibili con questa Luna contraria. Bisogna fare attenzione alle finanze, ricontrolla le spese. GEMELLI Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (30 giugno), se ci sono stati problemi economici, presto la situazione migliorerà. La stanchezza però si farà sentire. CANCRO
Cari Cancro, se oggi farete qualcosa di diverso potreste essere sorpresi da belle emozioni. Bene l’amore e i rapporti con gli altri. Sul lavoro ora le cose vanno meglio.
LEONE
Cari Leone, bene l’amore con Venere e Marte dalla vostra parte. Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, se c’è qualcosa che non va nel lavoro o nelle finanze, questo è il momento giusto per cercare una soluzione.
VERGINE Cari Vergine, in amore c’è un problema da risolvere, bisogna parlare. Domani non sarete al massimo, ma potreste avere una buona idea. Cercate di non polemizzare. BILANCIA Cari Bilancia, è un buon momento per l’amore, non lasciate che i problemi esterni rovinino le cose. Vorreste stare con chi amate, ma domani non sarà possibile. I ritardi accumulati nel lavoro vi renderanno nervosi.
SCORPIONE
Cari Scorpione, Sole e Luna favorevoli vi fanno venire voglia di amare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi bene gli incontri. Nel lavoro potreste ottenere di più e fare richieste impensabili fino a qualche settimana fa. SAGITTARIO  Cari Sagittario, sarebbe meglio evitare problemi in amore con Venere in opposizione… Qualcosa vi rende agitati. Nel lavoro siete invece in una fase di recupero. CAPRICORNO Cari Capricorno, se avete dei problemi, cercate di tenerli fuori dalla relazione. Sarebbe meglio non fare troppo polemica domani. Avrete bisogno di novità, di nuovi stimoli. ACQUARIO Cari Acquario, secondo l’oroscopo, oggi Venere favorevole aiuta a risollevare la vostra vita sentimentale. Cercate di mettere in pratica le vostre idee senza avere troppa paura. Potreste discutere se qualcosa non vi va a genio, attenzione alle parole. PESCI Cari Pesci, se in amore ci sono stati problemi, ora si può recuperare con un po’ di pazienza. Le cose sul lavoro iniziano ad andare meglio, presto Venere non sarà più opposta e tutto filerà liscio. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Edging, l'arte di ritardare l'orgasmo: una pratica erotica che accende la passione. Come funziona