Non c’è pace per gli eroi, neanche per quelli scomparsi e i loro familiari. Così uno o più malviventi, hanno commesso un gesto davvero fuori luogo e che ha attentato alla memoria di un poliziotto eroe. Stiamo parlando di Pasquale Apicella.

Apicella l'agente morto a Napoli

Quest’ultimo è deceduto a Napoli lo scorso mese di aprile nel tentativo di fermare dei ladri che avevano tentato un furto in banca. Uno scontro frontale tra la volante della Polizia con a bordo Apicella e l’auto sulla quale scappavano i rapinatori, è stato fatale per l’agente.

I Fatti

Come riportato da Internapoli, lo scorso giovedì qualcuno si è introdotto nella casa dove Apicella, sua moglie e i figli dovevano abitare. L’appartamento si trova in una zona residenziale di Villaricca, località dell’area Nord in provincia di Napoli. I ladri si sono intrufolati in casa passando per il box auto. I rapinatori sono riusciti a fuggire via con il bottino: alcuni elettrodomestici e il regalo che Apicella aveva fatto al figlio piccolo: un go kart. Sulla vicenda sta indagando la Polizia.(VocediNapoli/Internapoli) Leggi anche:Napoli, l’ultimo saluto a Pasquale Apicella, il poliziotto ucciso durante un inseguimento. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Non ti sopporto più”. Uccide la madre e poi si lancia dal nono piano