Gigi D'Alessio e Clementino insieme per un nuovo ed emozionante successo che ci regaleranno a breve. Non c'è dubbio sono loro i protagonisti della cronaca locale odierna. Tantissimi i post social e gli articoli dedicati alla coppia di artisti partenopei che oggi ha catalizzato l'attenzione di residenti, turisti e, soprattutto, paparazzi.

I Fan

Questa mattina Gigi D'Alessio era già stato sul terrazzo della Casa Comunale per girare altre scene. Immediatamente riconosciuti Gigi e Clementino non si sono sottratti ai tanti fan che chiedevano un selfie o una foto ricordo. Nel pomeriggio di oggi l'imbarco sulla prestigiosa imbarcazione della Positano Luxury Boats, il New Life, con il capitano Matteo Lucibello che ha messo a suo agio la troupe e i due cantanti, intenti a girare alcune scene in mare, anche con l'ausilio di droni di ultima generazione. Per l'occasione il rapper napoletano, Clementino, ha intonato alcune strofe in omaggio a Positano e alla solarità e professionalità dell'equipaggio di Matteo e Lucia Lucibello. https://youtu.be/cLKAqSXm54w (FonteVideo: PositanoNotizie.it)

Secondo quanto riportava Positano News nei giorni scorsi

D'Alessio è in costiera da almeno una settimana. Reduce dalla seconda puntata di "20 anni che siamo italiani", lo scorso sabato 27 giugno, con Vanessa Incontrada, Gigi D'Alessio è giunto a rilassarsi in Costiera Amalfitana. Per lui un venerdì, e forse anche il weekend, di relax a Positano, dove ha scelto di soggiornare al meraviglioso Palazzo Murat, al civico 23 di Via dei Mulini. Chissà se deciderà di godere della piscina dell'hotel, con l'angolo idromassaggio e il solarium, o di recarsi al mare in Spiaggia Grande, per un bagno dal sapore di salsedine. Certo è che il suo sarà un soggiorno fatto di "Sole cielo e mare", proprio come la sua canzone Leggi anche:Fiorellino: “Lasci un vuoto incolmabile”. Il gesto del cantante per il padre morto pochi giorni fa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, nuovi focolai in Italia. Scatta l'allerta in 7 regioni: “Attenzione ai casi dall'estero”