Altro drammatico incidente. Una ragazzina di 14 anni è morta e il cugino 18enne è ricoverato in gravissime condizioni. La Vespa sulla quale stavano viaggiando nella serata di giovedì si è scontrata con un'auto lungo la Quinzanese a Bordolano, in provincia di Cremona.

L'incidente mortale

Si è verificato nella serata di giovedì 9 luglio intorno alle 21.30 quando è stato richiesto l'intervento del 118 e delle forze dell'ordine lungo la strada Quinzanese in entrata nel territorio del comune di Bordolano. Per lei non c'è stato nulla da fare. È qui che la Vespa sulla quale stavano viaggiando i due cugini, di soli 14 e 18 anni, si sarebbe scontrata con una vettura, una Fiat Punto con a bordo due persone.

L'impatto

Secondo quanto ricostruito finora è stato violentissimo e il mezzo a due ruote è stato sbalzato a 15 metri di distanza: sul posto sono giunte tre ambulanze e un'auto medica oltre all'elisoccorso.

La ragazza è morta sul colpo

Mentre il cugino, residente a Cignone, è stato trasportato con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia e si trova in gravissime condizioni: illeso invece l'uomo di 33 anni alla guida della vettura. Dei rilievi se ne sta occupando la polizia stradale di Cremona che dovrà chiarire la dinamica dell'incidente.

L'auto dopo l'impatto è finita in un canale

L'auto coinvolta nell'incidente dopo l'impatto con la Vespa ha terminato la propria corsa in un canale adiacente la strada provinciale che conduce a Bordolano. Stando a quanto si apprende sembra che il parabrezza fosse completamente distrutto, probabilmente a causa dello scontro con il mezzo a due ruote sul quale viaggiavano i cugini. Le condizioni del 18enne sono piuttosto critiche. Ora la polizia dovrà chiarire la posizione dell'uomo alla guida della vettura.(Fanpage) Leggi anche: Tragedia in provincia, Donato muore con la sua bambina in un drammatico incidente Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Conte: “Siamo pronti per eventuali nuove ondate del virus”