Un incendio è divampato nella zona Est di Napoli con un’intensa colonna di fumo nero che sale dal porto del capoluogo campano. Come riportato da News 24, una nuvola particolarmente intensa tanto da essere visibile da diverse aree della città. L’origine dell’incendio non è ancora chiara così come non si hanno notizie precise sulla zona in cui è divampato. Le ipotesi, osservando il tipo di fumo, è che a prendere fuoco possa essere del materiale plastico. Sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco che stanno cercando di domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Al momento non si segnalano danni a persone.

Qualche giorno fa l'ennesimo dramma a Napoli

Altra giornata di sangue a Napoli. Si è lanciato sotto il treno. Una tragedia consumatasi poco fa. Un uomo si è tolto la vita lanciandosi sotto al treno della Circumvesuviana.

L’incidente

Il drammatico episodio è avvenuto all’altezza della stazione di Ponticelli. Come riportato da Il Mattino è accaduto tutto all’improvviso. Nessuno sa spiegarsi come e perchè. Quel che si percepisce tra i presenti è sgomento e terrore.

I fatti

Secondo una prima ricostruzione, la vittima si sarebbe lanciata sotto il convoglio in corsa proprio mentre il treno stava per fare il suo ingresso in stazione.

La dinamica

Il macchinista non ha potuto evitare il violento impatto. Sul posto, allarmati dai presenti sotto choc, sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine.

I soccorsi

Inutili i soccorsi giunti poco dopo. I sanitari del 118 insieme ai Vigili del fuoco non hanno potuto fare nulla per la vittima. Le forze dell’ordine hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Rallentamenti su tutta la tratta ferroviaria e disagi per i viaggiatori. Istituite delle linee bus alternative. Fonte: Voce di Napoli Leggi anche Violenza a Napoli, chiede a un passeggero di indossare la mascherina: capotreno massacrato Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La strage nel Napoletano: Natalia, Pasqualina, Giacomo e la neonata. Chi sono i ragazzi coinvolti