Un giovane di Lanciano è morto in un incidente avvenuto nella notte sulla strada statale che collega San Vito Chietino a Lanciano, in provincia di Chieti. Ferita nello schianto, con prognosi di 30 giorni, una donna di Lanciano.

Dominik ha perso la vita

A perdere la vita Dominik Dell’Elce, 22 anni di Lanciano, residente in contrada Villa Elce. Il ragazzo stava raggiungendo gli amici al mare. Tre chilometri prima dell’arrivo la terribile tragedia che ha scosso Lanciano. Secondo quanto ricostruito, il 22enne Dominik, alla guida di una Fiat Punto, avrebbe invaso la corsia opposta mentre  sopraggiungeva l'auto condotta dalla donna. Nonostante l'arrivo immediato dei soccorsi - 118 e vigili del fuoco -  er il giovane non c'è stato nulla da fare. Dei rilievi si sono occupati i Carabinieri della compagnia di Ortona.

Altro drammatico incidente pochi giorni fa

Altro drammatico incidente. Una ragazzina di 14 anni è morta e il cugino 18enne è ricoverato in gravissime condizioni. La Vespa sulla quale stavano viaggiando nella serata di giovedì si è scontrata con un’auto lungo la Quinzanese a Bordolano, in provincia di Cremona.

L’incidente mortale

Si è verificato nella serata di giovedì 9 luglio intorno alle 21.30 quando è stato richiesto l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine lungo la strada Quinzanese in entrata nel territorio del comune di Bordolano. Per lei non c’è stato nulla da fare. È qui che la Vespa sulla quale stavano viaggiando i due cugini, di soli 14 e 18 anni, si sarebbe scontrata con una vettura, una Fiat Punto con a bordo due persone.

L’impatto

Secondo quanto ricostruito finora è stato violentissimo e il mezzo a due ruote è stato sbalzato a 15 metri di distanza: sul posto sono giunte tre ambulanze e un’auto medica oltre all’elisoccorso.

La ragazza è morta sul colpo

Mentre il cugino, residente a Cignone, è stato trasportato con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia e si trova in gravissime condizioni: illeso invece l’uomo di 33 anni alla guida della vettura. Dei rilievi se ne sta occupando la polizia stradale di Cremona che dovrà chiarire la dinamica dell’incidente.

L’auto dopo l’impatto è finita in un canale

L’auto coinvolta nell’incidente dopo l’impatto con la Vespa ha terminato la propria corsa in un canale adiacente la strada provinciale che conduce a Bordolano. Stando a quanto si apprende sembra che il parabrezza fosse completamente distrutto, probabilmente a causa dello scontro con il mezzo a due ruote sul quale viaggiavano i cugini. Le condizioni del 18enne sono piuttosto critiche. Ora la polizia dovrà chiarire la posizione dell’uomo alla guida della vettura.(Fanpage) Leggi anche: Tragedia in provincia, Donato muore con la sua bambina in un drammatico incidente Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Focolaio incontrollato, troppi contagi: in Spagna torna il lockdown