Tornano i positivi in Campania. Anche oggi 13 luglio, l Campania fa i conti con nuove persone risultate positive al Coronavirus.
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 7
Tamponi del giorno: 530
Totale positivi: 4.779
Totale tamponi: 303.419
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 432
Guariti del giorno: 0
Totale guariti: 4.094 (di cui 4.094 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Questo accadeva lo scorso 10 Luglio
Tornano ad aumentare i ricoverati e i contagi in Campania: dall’ultimo aggiornamento della Protezione Civile si evince che negli ospedali campani ci sono nuovi contagi: sono ricoverate per coronavirus 45 persone, 9 in più rispetto a ieri. Nessun decesso (432 in totale) e un nuovo guarito (totale di 4.091).
Le persone in isolamento domiciliare sono 187 (5 in meno) e in regione sono 232 gli attualmente positivi (4 in più). Ieri sono stati comunicati i dati delle analisi nei comuni dell’Avellinese dove c’erano stati dei nuovi positivi: su oltre 100 tamponi, non risultano nuovi contagiati.
Spento il focolaio di Mondragone
Da ieri, 8 luglio, i palazzi ex Cirio di Mondragone non sono più zona rossa Covid-19: il focolaio è stato dichiarato spento dopo lo screening a tutti i residenti delle cinque palazzine. Nella cittadina del Casertano permane però l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto. Nella ormai ex zona rossa sono risultate positive al coronavirus 92 persone.
Obblighi nell’ordinanza in corso di pubblicazione firmata dal Presidente Vincenzo De Luca
Obbligo per le società di tutti i mezzi di trasporto di vietare l’ingresso a bordo dei passeggeri che non indossino la mascherina e di adottare ogni misura idonea ad evitare assembramenti a bordo. Fino al completo deflusso dei passeggeri all’arrivo.(Fanpage/Internapoli)
Leggi anche:
Coronavirus, il nuovo bollettino in Campania: nuovi casi positivi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo