Grave lutto per Barbara D’Urso: il dolore della conduttrice

di Nunzia D'Aniello
8 mesi fa
17 Luglio 2020

Un grave lutto per Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana tanto amata di canale cinque ne dà il triste annuncio attraverso il proprio profilo Instagram.

Barbara D’Urso è stata colpita dalla scomparsa di una persona a lei cara. La conduttrice napoletana ha voluto condividere sui social un messaggio d’addio per un lutto che l’ha colpita e ha ricevuto tantissimi commenti dai suoi followers.

E’ scomparso Filippo De Luigi

Il regista che la portò al successo con la fiction La Dottoressa Giò. Fu con quel personaggio che la D’Urso ha iniziato a scalare le vette del successo, per questo la morte di De Luigi è stato per lei un duro colpo.

La D’Urso ha condiviso una sua foto da giovane con la scritta: “Oggi mood un po’ triste #unangeloinpiuincielo #colcuore”.

Nelle storie ha poi spiegato cosa fosse successo, scrivendo:

“Dolore punto” con il sottofondo musicale de Le donne non dicono, che era appunto la sigla della serie. In tanti le hanno scritto messaggi di sostegno in questo momento per lei triste.

https://www.instagram.com/p/CCtDh0tnUCK/?utm_source=ig_web_copy_link

Un dolore e una morte improvvisa

“Inaspettata” come commenta la stessa Barbara che sembrerebbe immersa nel silenzio e nei suoi ricordi. Stando a quanto lei stessa anche ha dichiarato, è stato uno dei registi più importati che lei abbia mai avuto il piacere di conoscere.

Forse per lo stretto legame che si era creato tra i due grazie anche e soprattutto al successo della fiction la Dottoressa Gio. Fiction che ha premiato la bella Barbara anche come attrice e non solo più come conduttrice e giornalista.

Insomma come scrive Barbara D’Urso: oggi un latro angelo è volato via, un angelo in più nel cielo.(VocediNapoli)
Leggi anche: Barbara D’Urso, paura per la conduttrice: Sono sotto antidolorifici, è stato doloroso. Ecco cosa è accaduto. 
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo