È stato un mese segnato da due tragedie quello di luglio per la comunità di Villa Literno. Nella giornata di ieri ha perso la vita Francesco Fontana, il ragazzo di 23 anni che si è scontrato con il suo scooter contro un’auto. Sulla dinamica del sinistro stanno ancora indagando i carabinieri della compagnia di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno. Per il ragazzo, però, non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate purtroppo fatali.
Luglio ‘nero’ per Villa Literno, prima di Francesco anche Salvatore ha perso la vita in un incidente
L’intera comunità casertana è ancora sconvolta. In meno di venti giorni non solo è venuto a mancare Francesco, ma anche Salvatore Carmellino. Anche lui, a 19 anni, è deceduto in seguito ad un incidente.
Il giovane era insieme al fratello, Antonio, quando si sono schiantati contro un’auto mentre erano in sella ad uno scooter. I due stavano rientrando dal mare, quando si è registrato lo scontro tra via Porchiera e Pinetamare che purtroppo non ha lasciato scampo a Salvatore Carmellino. ‘U biond’, così lo chiamavano gli amici, ha perso la vita a 19 anni.
Due tragedie, entrambe avvenute in circostanze piuttosto simili, che hanno letteralmente scosso un’intera comunità. Ma soprattutto, sono entrambe due tragedie che hanno cambiato e stravolto le vite di due famiglie che oggi si ritrovano a piangere i propri figli.
Antonio Carmellino, a distanza di pochi giorni dall’incidente, non ha potuto assistere e partecipare ai funerali del fratello Salvatore. Il ragazzo, infatti, era ancora ricoverato in ospedale al momento dell’ultimo addio al 19enne. Le sue condizioni, apparse sin dal primo momento gravi, sono migliorate con il passare dei giorni. Un tragico destino, dunque, ha accomunato Salvatore e Francesco. Fonte: Internapoli
Sangue sull’asfalto, Francesco muore a 23 anni. La Campania piange un altro giovane
La comunità di Villa Literno piange un’altra giovane vita. Oggi è morto Francesco Fontana in seguito ad un’incidente avvenuto a corso Vittorio Emanuele. Secondo le prime ricostruzioni il 23enne ha perso la vita in seguito allo scontro tra il suo scooter e un’altra auto: come riportato il sito Ireporters. Sulla dinamica dello scontro indagano i carabinieri della compagnia di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno.
IL TRAGICO DESTINO DI SALVATORE A FRANCESCO: VILLA LITERNO IN LACRIME
Prima della tragedia di Francesco, l’intera comunità casertana è stata sconvolta dall’incidente che ha visto coinvolti i due gemelli Carmellino: Salvatore ed Antonio. Lo scontro è avvenne il 5 luglio tra via Porchiera e Pinetamare. I due fratelli erano di ritorno dal mare quando, per motivi in corso di accertamento, si sono schiantati con lo scooter contro un’auto. Per Salvatore Carmellino, purtroppo non c’è stato nulla da fare. ‘U biond’, così lo chiamavano gli amici ha perso la vita a 19 anni.
Tragedia in Campania, Salvatore stroncato da un malore mentre era in vacanza. Trovato morto dalla fidanzata
Sconcerto a Striano per la morte improvvisa di Salvatore Rega. La tragedia si è consumata in Sardegna dove il 32enne era in vacanza insieme alla fidanzata. A fare la terribile scoperta sarebbe stata proprio l’amata che è andata a svegliarlo nella camera della struttura dove la coppia soggiornava.
Inutili per lui i successivi soccorsi medici allertati. Gli operatori sanitari accorsi sul posto hanno solo potuto constatare il decesso del povero Salvatore. Il dramma ha colto di sorpresa tutti visto che il giovane Salvatore stava bene e ha gettato nello sconforto la famiglia e l’intera comunità strianese dove il giovane è molto conosciuto.
I Rega sono infatti i titolari di un’azienda conserviera molto nota nel settore. La prima ipotesi è che Salvatore sia rimasto vittima di un malore improvviso mentre dormiva.
Leggi anche
De Luca, arriva la nuova ordinanza: maxi multa per chi non indossa la mascherina
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo