Drammatico schianto all'alba, Alfredo muore mentre andava al lavoro. Aveva 26 anni
Hanno provato a rianimarlo sul posto per oltre mezz’ora. Ma il suo cuore non ha mai ripreso a battere. È morto così a 26 anni Alfredo Di Maio, un 26enne del Casertano, che ieri mattina ha perso la vita sulla Variante 7 Bis a Marigliano.
A darne notizia è il quotidiano Roma oggi in edicola. Il giovane si stava recando come ogni mattina sul posto di lavoro, quando per motivi da accertare ha perso il controllo della propria automobile andando a schiantarsi contro un grosso albero.
Sono state alcune persone di passaggio a chiamare i soccorsi. Il 118 è arrivato nel giro di pochi minuti. Una volta estratto il corpo dall’abitacolo, i sanitari hanno provato a rianimare il povero Alfredo.
Tentativi inutili, purtroppo, e dopo poco non si è potuto fare altro se non dichiarare il decesso. Sul luogo anche i carabinieri che devono provare a ricostruire la dinamica. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli, ma anche questo aspetto andrà necessariamente chiarito.
La salma del 26enne è sottoposta a sequestro e solo dopo le indagini sarà riconsegnata alla famiglia. Fonte: Il Fatto Vesuviano
Drammatico incidente. Finisce fuori strada mentre va al lavoro: aveva solo 21 anni
Addio Stefano. Ancora sangue sulle strade. Un’altra giovane vita spazzata via. Una tragedia della strada che nelle scorse ore ha colpito la Puglia, dove un ragazzo di soli 21 anni è morto a seguito di un terribile incidente stradale in moto.
La vittima è Stefano L’Abate
Giovane originario di Fasano, in provincia di Brindisi, che ha sbandato con la sua moto per tonava la lavoro finendo fuori strada dove ha trovato la morte.
Il dramma si è consumato nle tardo pomeriggio di domenica sulla provinciale 113 che collega Alberobello a Monopoli, nel territorio del comune di Martina Franca, in provincia di Taranto.
Stefano si stava recando al lavoro
In una pizzeria in località Coreggia quando, per motivi tutti da accertare, all’altezza di una curva, ha sbandato e ha perso il controllo della motocicletta finendo fuori strada. Un impatto violentissimo che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
I soccorsi
Inutili per lui i successivi soccorsi medici del 118 allertati da altri automobilisti di passaggio. Quando i sanitari sono arrivati sul posto con una ambulanza per lui ormai non c’era più niente da fare. I soccorsi hanno solo potuto constatarne il decesso.
Sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia locale di Martina Franca che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Da una prima ricostruzione pare che si sia trattato di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri mezzi.
La vittima dell’incidente, impiegato come pizzaiolo, pare fosse già arrivato sul posto di lavoro ma si sarebbe accorto di aver finito le sigarette e per questo si fosse recato in un distributore di benzina poco distante per comprarle. Al ritorno la tragedia. Tanti i messaggi d’addio e di cordoglio per il giovane pizzaiolo. (Fanpage)
Leggi anche
Terribile incidente in strada, morti papà e figlia di 13 anni: stavano tornando dal mare
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo