Un sub ha perso la vita investito dall’elica di un’imbarcazione all’isola Rossa, località turistica in provincia di Sassari.

Secondo le prime informazioni

Il sub, un 50enne non ancora identificato, è stato soccorso e portato nella banchina, dove sono intervenuti gli uomini del 118, ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili, l’uomo ha perso molto sangue perché nell’impatto gli è stato reciso un arto. In corso le indagini e i rilievi dei carabinieri della stazione di Valledoria. Gli uomini dell’Arma hanno sequestrato l’imbarcazione e hanno effettuato l’alcoltest ha chi la conduceva.

Un altro tragico incidente a Padova

Schianto tremendo tra auto. È morta in ospedale a Padova dopo tre ore di agonia Elisabetta Benvenuti, sessantaduenne insegnante di religione al professionale Pietro D’Abano, Originaria di Bari, era residente con la famiglia ad Albignasego in via Santo Stefano 16. Sarebbe stata la perdita di controllo e l’invasione della corsia di marcia opposta proprio della sua Fiat Punto a causare l’incidente sul cavalcavia dell’A13 Padova Bologna. L’auto di Elisabetta, che procedeva in direzione di marcia Due Carrare – Maserà, avrebbe impattato contro una Seat Ateca condotta da una giovane di 26 anni.

Entrambe le auto

Distrutte e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno estratto entrambe le donne ferite dalle lamiere contorte.

La Benvenuti

Subito la più grave delle due e portata all’ospedale di Padova in elicottero. La ventiseienne invece è stata portata dal 118 all’ospedale di Schiavonia.

Non sarebbe in pericolo di vita

Sul posto oltre ad una pattuglia di carabinieri della stazione di Conselve, sono arrivati gli agenti della polizia municipale del comune di Albignasego che si sono occupati della gestione della viabilità in quel momento sostenuta e i vigili del fuoco del distaccamento di Abano Terme per la messa in sicurezza delle vetture incidentate e della strada.(Tpi) Leggi anche: Asfalto Killer. Tragico incidente in Provincia: Alfredo muore a 26 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di Paolo Fox oggi 31 luglio