“Gattuso, Terrone di m…”. E scoppia il caos alla fine di Napoli-Lazio

2 settimane fa
2 Agosto 2020
di nunzia d'aniello

Gattuso non ci sta e a fine partita, mette, come si suole dire, i puntini sulle “i”. Non svegliar il “Ringhio” che dorme. Un finale di gara infuocato quello andato in scena a Napoli, ieri sera.

Nell’ultima gara di campionato tra i padroni di casa e la Lazio, gli azzurri di Rino Gattuso hanno battuto i capitolini per 3-1 e hanno chiuso nel miglior modo possibile il torneo.

Dopo un primo tempo piuttosto tranquillo, ci sono stati diversi momenti di tensione nella ripresa che hanno portato ad uno scambio acceso di opinioni alla fine dei 90′ tra Inzaghi e il tecnico azzurro e poi tra un membro della panchina biancoceleste e lo stesso allenatore del Napoli.

Il primo scontro tra le panchine

E’ arrivato quando Kostas Manolas è intervenuto duramente su Joaquin Correa e subito si sono scaldati gli animi di Gattuso e Inzaghi, che si sono ritrovati faccia a faccia e si sono scambiati parole piuttosto pesanti.

Calvarese dopo aver ammonito il difensore in campo ha dovuto scrivere sul taccuino dei cattivi anche i due allenatori.

Il nervosismo non è calato

E si è rivisto anche nella fase finale del match, quando Luiz Felipe è entrato in malo modo su Elmas ed è nato un nuovo battibecco che ha visto protagonista anche Milinkovic-Savic con il macedone, che si era lamentato per l’entrata.

Dopo i due momenti di tensione nel corso dei 90 minuti

Rino Gattuso a fine partita è andato a cercare un membro della panchina biancoceleste, che lo aveva insultato nel corso del primo scontro verbale che aveva avuto con Inzaghi.

“Terrone a me? Vieni a dirmelo in faccia”:

Sono state queste le parole di Rino Gattuso verso questo componente della panchina laziale e sono dovuti intervenire sia Simone Inzaghi che Ighli Tare per tranquillizzare la situazione.

Un momento non proprio brillante per una partita che è stata corretta per larga parte e probabilmente si è incattivita molto anche per ciò che è successo fuori dal campo.(Fanpage)
Leggi anche: Rino Gattuso piange la scomparsa della sorella Francesca. Avvisato mentre era in campo.
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo