Sorpresa in spiaggia: donna partorisce sul lido aiutata da un'infermiera Ha partorito il suo settimo figlio sulla spiaggia. Gioia in Romagna, al bagno 5 di Cattolica. Una turista austriaca di 45 anni, come riporta la stampa locale, ha dato alla luce suo figlio mentre era al mare. La donna, poi ricoverata col bimbo all’ospedale di Rimini, era in discrete condizioni di salute nonostante avesse perso molto sangue. Il neonato è stato ricoverato in terapia intensiva neonatale. L’episodio si è verificato ieri pomeriggio, nel pieno di una caldissima giornata di vacanza per la numerosa famiglia.

Partorisce in spiaggia a Cattolica

La donna intorno alle 18 si sarebbe diretta verso la toilette ma poco dopo avrebbe chiamato aiuto gridando: stava partorendo. Bagnanti e bagnino hanno chiesto se in spiaggia ci fosse del personale medico e un’infermiera si è fatta avanti, con un aiuto decisivo. “Temevamo fosse morto”, avrebbero riferito alcuni testimoni, e invece il piccolo ha emesso il suo primo vagito tranquillizzando i presenti. Madre e neonato sono stati trasportati in ospedale da un’ambulanza del 118. La donna, secondo la stampa locale, avrebbe detto che non sapeva di essere incinta visto che aveva un regolare ciclo mestruale.

Ennesima tragedia in spiaggia in Campania. Ha un malore improvviso sotto l’ombrellone, muore una donna

Salerno – È stato molto probabilmente un arresto cardiaco a stroncare una donna che si trovava in spiaggia, nel quartiere di Torrione, in un’area posta di fronte al Grand Hotel Salerno. La donna si è sentita male ed è stato necessario chiedere l’invio di soccorso. Una volta giunti sul posto i volontari della Misericordia hanno tentato di rianimarla ma è morta in spiaggia. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato. Ancora non si conosce l’identità della vittima, potrebbe trattarsi di una donna dell’Est Europa. (Anteprima 24)

Dramma in spiaggia, turista si accascia e muore davanti agli occhi di tutti

Si è accasciato sul bagnasciuga davanti a decine di bagnanti, poi il malore e la morte. Tragedia sulla spiaggia di Minturno dove un 69enne di Caserta, in vacanza nella località laziale, ha perso la vita. Era tornato a riva dopo un bagno rinfrescante, poi il dramma si è consumato in pochi istanti. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei bagnanti prima e del personale del 118 poi. Immediato l’intervento del personale sanitario che, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sotto choc i bagnanti dell’arenile che hanno assistito inermi alla scena. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno atteso l’arrivo del medico legale dell’Asl che ha ‘ufficializzato’ il decesso. La salma dell’uomo casertano è stata poi trasportata presso il cimitero di Minturno prima di essere trasferita nella città d’origine dell’uomo. A causare il decesso, con ogni probabilità, un malore, complice l’arsura delle ultime ore. Leggi anche Filma i bambini in spiaggia, turista sorpreso a toccarsi. "Nello smartphone aveva video di bimbi senza vestiti" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cristina Parodi sommersa dalle critiche dopo aver postato una foto, la risposta della giornalista

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi