Addio Mari. Altro dramma nel Napoletano e precisamente a Villaricca. Un’altra prematura scomparsa nell’area nord. E’ venuta a mancare Mari Mallardo. La donna pare stesse combattendo contro un tumore da un po’ di tempo che ieri l’ha portata via.

Mari non ce l’ha fatta

Il male del secolo ha vinto ancora una volta. Lei ha provato a lottare fino alla fine, ma non c'è stato nulla da fare. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati da amici e parenti, increduli per quanto accaduto. “Anche oggi una brutta telefonata sei andata via come una grande guerriera mancherai tanto” scrive Eva.

Alcuni messaggi

“Non ho avuto il piacere di viverti veramente, un solo attimo mi è bastato per conoscerti, ho scoperto una donna che amava la vita più che mai. La tua forza era quella di non sprecare neanche un’istante, quella stessa forza era per noi un profumo diffuso in maniera semplice e naturale, proprio come eri tu dolcissima Mari Mallardo nel mio cuore ora c’è un silenzio così assordante, perché tu sei volata via troppo troppo presto” sono invece le parole di Emilia.

Qualche giorno fa anche un'altra giovane vita si è spenta

Gioconda muore a soli 29 anni. E’ venuta a mancare a soli 29 anni. Probabilmente un problema cardiaco starebbe alla base della scomparsa di Gioconda Salomone di Caiazzo. La 29enne ha lottato in un letto dell’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta ma poi la terribile notizia.

Lutto cittadino

Il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto, ha proclamato il lutto cittadino. Su Facebook ha scritto: “A nome mio, dell’amministrazione comunale e dei caiatini, certo di interpretare lo sgomento di tutti, desidero esprimere vicinanza e solidarietà alla famiglia della giovanissima Gioconda Salomone per l’immenso dolore che sta vivendo.(TeleclubItalia) Leggi anche: Dramma Italia. Muore a 43 anni dopo 4 mesi in ospedale col Coronavirus Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca tuona: “Dopo 3 mesi di Covid, abbiamo ricominciato col pollaio nazionale”