Il dramma infinito della gelosia. Ha trovato l’ex moglie dalla quale si stava separando in casa con il nuovo compagno e non ci ha visto più.
Un uomo, 36 anni, ha trovato l’auto dell’amico della donna fuori casa e per fargli un dispetto ha deciso di tagliargli le gomme dell’auto con un coltello. E’ accaduto a Mozzate, in provincia di Como.
I fatti
Ma l’uomo, 49 anni, che dalla casa aveva visto tutto, è uscito fuori ad affrontarlo. N’è nata una violenta lite terminata in tragedia, il quarantanovenne ha preso un coltello e ha colpito l’ex marito della donna al torace con una coltellata che gli è stata fatale. L’uomo, 36 anni, è morto.
Il quarantanovenne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio.
Lo scorso mese un altro episodio simile nel Foggiano
Una donna è stata uccisa oggi dall’ex marito nel Foggiano. L’ennesimo caso di femminicidio si è consumato a Cerignola.
La vittima si chiamava Nunzia Compierchio e aveva quarantuno anni. Secondo una prima ricostruzione, la donna è stata uccisa nella sua abitazione con colpi di arma da fuoco.
L'omicidio
A sparare sarebbe stato appunto l’ex marito, che dopo un po’ è stato fermato dalla polizia e ora è al Commissariato per essere interrogato.
L’uomo, di quarantaquattro anni, si sarebbe presentato nel primo pomeriggio di domenica a casa della donna in via Fabriano a Cerignola e le avrebbe sparato appena lei ha aperto la porta.
La vittima sarebbe stata raggiunta da diversi colpi d’arma da fuoco. Per lei non c’è stato nulla da fare.
Dopo il femminicidio l’uomo si era rifugiato a casa del padre
Marito e moglie, secondo le prime informazioni, erano separati.
La polizia, a quanto si apprende, ha trovato l’ex marito della vittima poco dopo il delitto: si era rifugiato a casa di suo padre. Con sé l’uomo aveva una pistola modificata quando è stato fermato dai poliziotti.
Da subito le indagini della polizia si erano concentrate sull’ex marito della donna uccisa a Cerignola.((VocediNapoli).
Leggi anche:
Uccide la compagna poi si getta dal balcone: ha tentato di fare a pezzi il corpo della donna
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo