Sette veicoli sono stati coinvolti questa mattina in incidente tra Mola di Bari e Torre a Mare (Bari) sulla statale 16 "Adriatica", dove si registra traffico rallentato con code all'altezza dell'area di servizio al chilometro 818,200, in direzione Foggia. Lo comunica l'Anas. Nel sinistro sono rimaste ferite due persone Presenti sul posto il personale Anas, le forze dell'ordine e il 118 per la gestione della viabilita' e per il ripristino della normale circolazione nel piu' breve tempo possibile. (AGI)

Violento incidente: muore una donna. Feriti i due bambini (articolo del 13 agosto)

Tragico incidente a Castel Volturno in provincia di Caserta, perde la vita una donna, mentre i due bambini di 3 e 6 anni in auto con lei sono feriti.

La dinamica dell’incidente è da ricostruire

Secondo alcune testimonianze una delle due auto avrebbe imboccato la strada principale senza dare la precedenza. L’impatto è avvenuto a grande velocità, in quanto chi guidava l’auto non si è accorte del sopraggiungere dell’altra auto. Lo scontro è avvenuto fra la statale Domiziana e via Francesco Squarcione, nei pressi di Baia Verde.

Automobile incastrate l’un all’altra

Talmente che lo scontro è stato violente, le due automobili era incastrate l’un all’altra. I Vigili Del Fuoco del Distaccamento di Mondragone hanno dovuto usare degli strumenti da taglio per liberare chi era all’interno.

Le persone coinvolte

Nella prima automobile c’era un uomo, ferito ma non gravemente. Nell’altra autovettura, c’era una famiglia di origine romena tra cui la donna a cui è stato potuto constatare solo il decesso una volta liberata dalle lamiere. I due bambini di 3 e 6 anni, sono stati ricoverati all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Leggi anche Viviana Parisi, parla il marito Daniele: "Non è stata uccisa, forse un incidente o un malore" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola, l'allarme degli esperti: "Senza distanziamento rischio nuovi focolai e casi gravi"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi