Anche oggi i casi sono in aumento, ecco il bollettino Campania di oggi.

Ecco i numeri precisi del bollettino: Positivi del giorno: 34 (*) Tamponi del giorno: 1.404 Totale positivi: 5.312 Totale tamponi: 363. 297 ​Deceduti del giorno: 0 Totale deceduti: 440 Guariti del giorno: 0 Totale guariti: 4.305 * Di cui 24 provenienti da estero o contatti di precedenti casi di rientro.

Covid-19 Campania: bollettino aggiornato al 15 Agosto

Aumentano anche se di poco i positivi al Coronavirus in Campania. Il bollettino di oggi: Positivi del giorno: 18 (*) Tamponi del giorno: 1.723 Totale positivi: 5.232 Totale tamponi: 358.504 ?Deceduti del giorno: 0 Totale deceduti: 440 Guariti del giorno: 16 Totale guariti: 4.303 * Di cui 7 provenienti dall’estero, o contatti di precedenti casi di rientro. Coronavirus, il bollettino di oggi vede nuovi contagi (14 agosto) Aumentano i casi positivi al Coronavirus in Campania, ne sono 27 su 1.708 tamponi analizzati nell’ultimo giorno.

Il dato ufficiale arriva dall’Unità di Crisi della Regione Campania

Il numero dei contagiati in Campania dall’inizio della pandemia è di 5.170 persone. I tamponi analizzati sono stati 354.546. Nelle ultime ore non ci sono stati decessi, ma si registra la guarigione di 4 persone. La curva epidemica campana è schizzata verso l’alto negli ultimi giorni, in sette giorni: 140 contagiati, di cui 115 da domenica ad oggi. Mini zona rossa a Sant’Antonio Abate A Sant’Antonio Abate è stata attivata da qualche giorno una mini zona rossa riguarda una delle strade del comune dopo l’emersione della positività di 26 persone. Il Sindaco ha fatto chiudere uffici, chiese e parchi Ha previsto l’obbligo di indossare le mascherine anche all’aria aperta. Un Mini-focolaio si è registrato anche alle porte di Napoli: alcuni operatori sono risultati positivi ad Acerra all’interno di una struttura sanitaria. Preoccupano i rientri dall’estero Con una nuova ordinanza, dal 12 agosto chi rientra dall’estero è obbligato alla quarantena. L’obbligo è anche la segnalazione all’Asl di competenza entro 24 ore dall’arrivo in regione. L’isolamento domiciliare, dura 14 giorni e può terminare prima nel caso in cui il tampone effettuato dall’Asl a domicilio, risulti negativo. Questa misura riguarda solo i residenti e non i turisti. Coronavirus in Campania: guariti, decessi e ricoveri Tutti asintomatici i 27 nuovi casi positivi al momento in isolamento domiciliare. Calano i ricoverati con sintomi: sono cinque in meno rispetto al giorno prima (i quattro guariti, più un dimesso che è stato trasferito in isolamento domiciliare). Stabili le terapie intensive, non si registrano nuovi decessi in regione. Questo il riepilogo complessivo: Ricoverati con sintomi: 38 (-5) Ricoverati in Terapia Intensiva: 2 (=) In isolamento domiciliare: 407 (+28) Attualmente positivi: 447 (+23) Guariti: 4.283 (+4) Deceduti: 440 (=) Fonte Regione Campania / Fanpage.it Leggi anche Coronavirus: record di contagi, la situazione si aggrava Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola: i dirigenti scolastici per la riapertura di settembre