Dal settimanale Chi Magazine arriva lo scoop dell'estate: fra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic "è nato qualcosa".
Una voce fidata del settimanale diretto da Alfonso Signorini svela alcuni retroscena curiosi
La Leotta e Ibrahimovic si sono conosciuti dopo il lockdown per girare uno spot pubblicitario di un'impresa che opera nel fitness, che li ha voluti come testimonial. Lì è nata una simpatia che a quanto pare è sfociata in altro.
Zlatan risulta ancora sposato
Zlatan risulta ancora sposato ma dai media svedesi riusciamo a sapere che nell’ultimo periodo lo sportivo e la moglie si sono visti di rado insieme.
Zlatan vola in Sardegna dalla Leotta con un assistente fidato
Fra Diletta e Zlatan c’è stata subito simpatia tra i due e pure una cena milanese in compagnia di altri amici. Nulla a che fare con il pasto consumato in Sardegna.
Sull’isola la Leotta è con le amiche e il fratello Mirko, poi è arrivato Zlatan, accompagnato da un assistente fidato. Il calciatore “ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”.
Nel privée esclusivo del Sottovento cena a porte chiuse con Diletta Leotta
Al ristorante Sottovento, la conduttrice e Ibrahimovic si sono presentati con gruppi diversi: “nessuna foto a testimoniarlo, perché grazie a una telefonata dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere”.
Dopo la serata Zlatan e la Leotta hanno lasciato il posto separatamente. Sempre dalle fonti di Chi Magazine, la relazione fra i due procede a gonfie vele.
Insomma pare proprio che per King Toretto, alias Daniele Scardina non ci siano proprio più speranze.
Fonte Gossipetv.com
Leggi anche
Emma Marrone in vacanza in barca: spunta un ‘Ti amo’ da una persona speciale. Fan in delirio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo