"Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi", la conferma
Belen, nonostante le tante smentite Roberto D’Agostino ha nuovamente confermato il gossip sulla relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono i tre nomi che hanno monopolizzato le riviste di gossip per tutta l’estate.
Come ricorderete, la notizia era stata lanciata da Dagospia, svelando l’ipotesi che Belen avesse scoperto la tresca tra il marito e la conduttrice di "Temptation Island" leggendo dei messaggi sull’iPad del figlio Santiago, rimasto collegato per sbaglio all’account del papà.
Anche se la vicenda era stata smentita più volte dai tre vip, in primis dalla stessa Belen che ora si sta godendo le sue vacanze ad Ibiza insieme al suo presunto nuovo fidanzato Antonio Spinalbanese, i pettegolezzi hanno circolato per settimane.
Il marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi, aveva detto che si sarebbe rivolto ai suoi avvocati per chiudere definitivamente la questione.
Sembrava che la vicenda fosse ormai dimenticata ma Dagospia ha voluto nuovamente riportare l’attenzione sul triangolo di vip. Intervistato da Novella 2000, Roberto D'Agostino ha confermato che il tradimento c’è stato.
Il gossip di Alessia Marcuzzi e De Martino?” - spiega D’Agostino - “Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello. La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica.
Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare? Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. E’ partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da GF ni” in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente.
Quando leggi una notizia, un gossip e ti chiedi ‘E questo chi è?’ tutto diventa più povero”. (Rds.it)
Leggi anche Belen non perdona Stefano De Martino. Confermato il suo nuovo flirt: ecco chi è
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo