Un bimbo di 9 anni rischia la vita. Era in sella alla sua bici per una corsa spensierata tra i vialetti del giardino di casa. Improvvisamente ha perso il controllo ed e’ finito contro un muro di cemento.
I Fatti
Un impatto violentissimo per un bimbo di 9 anni che ha battuto la testa e ha perso conoscenza. A soccorrerlo i genitori che hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118.
L’equipaggio ha raggiunto in pochi minuti la villetta alla periferia di Contrada in provincia di Avellino, dove si e’ verificato l’incidente.
Medici e infermieri
Hanno cercato di rianimare il piccolo e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. Li’ i medici si sono resi subito conto della gravita’ del trauma cranico subito.
Il bimbo e’ stato prima stabilizzato e poi trasferito d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. E’ in coma e la prognosi e’ riservata.
Un'altro angelo è volato via dopo aver combattuto con tutte le sue forze
Addio Vittoria, purtroppo la piccola non ce l’ha fatta. “La nostra super guerriera ha guadagnato le sue ali da angioletto oggi. Ci ha lasciato soli. Ci ha spaccato il cuore. Ti prego corri felice adesso, senza più nessuna sofferenza”.
Il post di addio su Facebook
Così mamma Alessandra ha annunciato con un post pubblicato su Facebook che la piccola Vittoria è morta a soli 5 anni ieri, mercoledì 26 agosto, a Pordenone a causa di una malattia rara, chiamata DIPG, sigla che sta per glioma diffuso intrinseco del ponte, una neoplasia molto aggressiva che coinvolge una parte del tronco encefalico, contro la quale la piccola combatteva dallo scorso febbraio.
Negli ultimi mesi
La sua famiglia aveva lanciato anche una raccolta fondi online per mettere insieme il denaro necessario a portare Vittoria all’estero e tentare il tutto per tutto con qualche cura sperimentale.
Leggi anche:
“Gioele morto dopo l'incidente”: la svolta dopo i rilievi sull'auto di mamma Viviana
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo