Cristina D'Avena come non l'avete mai vista: la foto bollente in costume stupisce tutti
Cristina D’Avena è una cantate italiana famosa soprattutto per aver prestato la voce alle sigle più amate dei cartoni animati. A soli tre anni e mezzo si classifica terza allo Zecchino d’Oro e la sua carriera continua inarrestabile fino ai giorni nostri.
Il suo talento non si limita alla musica, ma è vario e completo, come dimostra nel ruolo di attrice per l’adattamento televisivo del fortunato Kiss Me Licia.
La sua splendida voce ci ha accompagnato durante l’infanzia. Per un periodo si dedica alla co-conduzione di Bim Bum Bam ed è stata giurata di Sanremo Young condotto da Antonella Clerici. Di recente, l’abbiamo ascoltata sul palco di Sanremo con Federica Carta e Shade per il loro brano Senza Farlo Apposta.
In seguito Cristina D’Avena è apparsa in un cameo de La casa di Carta, per cui ha cantato la sigla di un mini video realizzato sotto forma di cartone animato.
Cristina D’Avena è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove si è di recente mostrata come non l’avevate mai vista: la foto ha conquistato i fan.