Viviana e Gioele, un giallo senza fine. Sono stati trovati altri frammenti ossei nei boschi di Caronia (Messina) nei pressi della zona in cui sono stati trovati i resti del piccolo Gioele. "Non si sa se sono ossa umane o resti animali", spiegano fonti investigative all'Adnkronos. I resti ritrovati verranno adesso analizzati dagli esperti che in questi giorni stanno esaminando i resti del bambino di 4 anni.

Nel frattempo

Il Procuratore capo di Patti (Messina) Angelo Vittorio Cavallo, che indaga sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, disporrà tra questa mattina e domani nuovi accertamenti irripetibili. Conferendo l'incarico a dei consulenti sull'incidente stradale dello scorso 3 agosto sulla Messina-Palermo e altri accertamenti sui dati contenuti nel telefono cellulare e sul tablet della dj 43enne. Il pm nominerà come periti Santi Mangano e Roberto Della Rovere sull'incidente, mentre Antonio COnsalvi per indagare sui contenuti del cellulare. I legali della famiglia potranno nominare periti di parte.

Il marito Daniele non riesce a darsi pace

Pochi giorni fa la lettera che ha commosso tutti.

Scive il marito:

“Amore mio, oggi e’ il 30 di agosto, non un semplice giorno, ma il nostro giorno. Quel momento in cui 17 anni fa abbiamo giurato davanti a Dio il nostro amore… Da sempre abbiamo condiviso ogni cosa, dalla musica alle azioni di tutti i giorni, ma ogni cosa era fatta sempre insieme.
Insieme sul palco dietro una consolle, insieme a pensare alle cose della casa, insieme in studio a produrre. Un giorno pero’ abbiamo creato la nostra piu’ grande hit. La nostra produzione piu’ bella: Gioele.

Sin dall’inizio

Nonostante la paura di essere genitori per la prima volta, hai dimostrato di essere nata per fare la mamma e in quei momenti ci siamo sostenuti a vicenda perche’ ancora non sapevamo se saremmo stati all’altezza di questo grande compito. Ma poi tutto e’ stato naturale…. Amori miei, adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perche’ tutto cio’ che fino a qualche giorno fa era normale adesso non lo e’ piu’.
Sento pero’ che siete accanto a me che mi state dando la forza e l’aiuto che mi servono per superare tutto questo…. Non e’ stato per niente facile mettere insieme tutto il materiale e rivedere tutti quei fotogrammi, ma ho voluto provarci e con l’aiuto della nostra famiglia e dei nostri amici… Mi mancate, vi amo. Con amore, Daniele”. Leggi anche: Dj morta, nuovi indizi nell’auto di Viviana. Procura: «Nessuna traccia di Gioele» Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Neonato trovato morto nel Salernitano: fermati marito e moglie