Un tragico schianto spezza per sempre la vita di Davide, 27enne che sarebbe diventato papà a breve. Uno scontro frontale tra auto e moto a Capaccio-Paestum.

L'incidente

Si chiamava Davide Brunetto, il giovane 27 anni, che era alla guida dello scooter, coinvolto nel tragico incidente stradale in località rettifilo a Capaccio-Paestum.

Lo schianto

E' avvenuto nel pomeriggio di sabato 5 settembre. Davide lavorava al mercato ortofrutticolo di Capaccio e sarebbe diventato papà a breve, perché la compagna era in dolce attesa. Purtroppo, l'impatto frontale con l'auto, una Fiat 500X gli è stato fatale. Inutili i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

Il 27enne, secondo le prime ricostruzioni, stava viaggiando a bordo del suo scooter Piaggio Beverly, quando, in via Pertini, una volta arrivato all'altezza dello svincolo della Strada Statale 18, ha avuto un impatto frontale con l'auto che proveniva dal senso opposto, alla cui guida c'era un altro giovane che ha allertato subito i soccorsi. Il giovane è stato sbalzato dalla sella ed è caduto rovinosamente sull'asfalto, purtroppo riportando gravi ferite. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi.

I soccorsi

L'ambulanza della Croce Gialla di Licinella, le forze dell'ordine e la polizia municipale. I sanitari accorsi sul posto hanno cercato subito di rianimare Davide, ma i tentativi di salvargli la vita, purtroppo, si sono rivelati vani, perché il giovane era già in condizioni critiche quando è arrivata l'ambulanza del 118. Purtropo, non c'è stato nulla da fare. Il sindaco di Capaccio-Paestum, Franco Alfieri, ha espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia, a nome della comunità capaccese, per la terribile perdita.

Tanti i messaggi di cordoglio

Ma soprattutto il dolore della sua compagna, incinta e che a breve darà alla luce il loro figlio. Un dramma indescrivibile che ha colpito anche tutta la città. Leggi anche: Tragico incidente in strada in Campania, c'è un morto. Strada chiusa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
21enne ucciso a calci e pugni. "Spedizione punitiva” tra le vie del centro

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi