Anche Marina Berlusconi è risultata positiva al coronavirus. La notizia è stata diffusa dall'Ansa. Dopo una serie di tamponi negativi, l'ultimo, nel fine settimana, avrebbe dato invece risultato diverso. La notizia è stata confermata anche in ambienti del Gruppo. La presidente di Fininvest e di Mondadori, comunque, sta bene, non presenta sintomi dell'infezione e lavora normalmente al telefono, senza alcuna difficoltà.

Prima di lei

Sono risultati positivi gli altri figli dell'ex premier Luigi e Barbara. Marina Berlusconi insieme alla sua famiglia si è isolata, in linea con le regole vigenti, nella propria abitazione milanese da quando, mercoledì scorso, il padre è risultato positivo. Non si sa se anche altri membri della sua famiglia, protetti dalla privacy, siano positivi. Secondo quanto ha appreso l'Ansa anche le condizioni del marito e dei due figli, minorenni, sono buone. Silvio Berlusconi si trova ricoverato al San Raffaele da quattro giorni, per una polmonite bilaterale causata dal Covid-19. Più tardi è atteso il nuovo bollettino sulle sue condizioni di salute.

Nel frattempo le condizioni dell'ex premier sembrano stazionarie

Le ultime che arrivano dal suo dottor, Zangrillo sono alquanto rassicuranti. “È una fase delicata” questa per Silvio  Berlusconi ricoverato per coronavirus all’ospedale San Raffaele di Milano, lo ha spiegato il professor Alberto Zangrillo suo medico personale e primario nel nosocomio milanese. “La fase è delicata” ma “manifesto un cauto ottimismo che ribadisco. Mi posso ritenere soddisfatto nella cautela rigorosa” ha dichiarato Zangrillo spiegando la situazione clinica di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere “sta reagendo in modo ottimale alle cure, il che non vuol dire cantare vittoria dato che appartiene alla categoria definita più fragile” ha aggiunto il medico confermando però che la malattia ha “Decorso regolare con paziente tranquillo”. Leggi anche: Barbara Berlusconi contagiata dopo una notte di festa a Capri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chi era Willy, il 21enne ucciso a Colleferro: "Tifoso della Roma, sognava di essere come Totti“