Bruttissimo incidente nel tardo pomeriggio sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani. Come riportato da Il Fatto Vesuviano, si è trattato di uno scontro frontale tra una Ford Focus che procedeva in direzione Napoli, mentre la Fiat Panda andava verso Angri. L’impatto è avvenuto poco dopo l’uscita di Pomigliano, poco prima dello svincolo di Somma Vesuviana.
I due automobilisti sono stati condotti in ospedale dalle ambulanze in codice rosso, sono entrambi gravi di cui uno in maniera particolare sta lottando per la vita. I feriti sono in totale cinque: in quattro viaggiavano nella Ford. Chiaramente il traffico è andato in tilt subito dopo il violento sinistro.
Da chiarire naturalmente le cause del terribile incidente che ha portato alla chiusura temporanea della cosiddetta “superstrada della morte” così ribattezzata a causa dei troppi sinistri. Di certo che uno dei due veicoli ha invaso la carreggiata opposta per motivi ancora da accertare.
Sul posto ci sono i carabinieri che stanno provando a ricostruire la dinamica dell’impatto frontale. La scena per tutti è stata veramente terribile con una delle due vetture che ha rischiato addirittura di precipitare dall’altra parte del guardrail. Fonte: Il Fatto Vesuviano
Tragico scontro in strada in Campania, c’è un morto. Strada chiusa
Giugliano/Qualiano. E’ di pochissimi minuti la notizia di un incidente mortale sulla circumvallazione esterna, altezza campo rom di Qualiano. Come riportato da Tele Club Italia, un uomo a bordo di uno scooter è deceduto dopo aver perso il controllo del mezzo.
Giugliano-Qualiano, tragico incidente
La dinamica è ancora tutta da accertare. L’uomo è volato letteralmente via dallo scooter finendo nella carreggiata opposta. Sul posto è giunta la Polizia di Stato, guardia di Finanza e la polizia locale di Qualiano. Strada chiusa al traffico. Fonte: Tele Club Italia
Terrore sull’autostrada in Campania, ambulanza prende fuoco con il paziente all’interno
Terrore in autostrada questa mattina. Un’ambulanza con un paziente a bordo è andata in fiamme stamattina lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo dove, poco prima dello svincolo di Atena Lucana, in direzione Salerno si sono sprigionate le lingue di fuoco.
Ancora non appurato del tutto il motivo dell’incendio che ha avviluppato il mezzo di pronto soccorso. Nessuno per fortuna è rimasto ferito. A riportare la notizia è SudTv.
Il personale a bordo, da una prima ricostruzione dei fatti, di cosa stesse accadendo, pare che si sia accorto del principio d’incendio ed abbia subito bloccato l’ambulanza evacuandola. Sul posto i Vigili del Fuoco di Sala Consilina che hanno domato le fiamme, Polizia Stradale, personale Anas e una seconda ambulanza intervenuta per prelevare il paziente.
Leggi anche
Neonato trovato morto nel Salernitano: fermati marito e moglie
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo