Barbara D'Urso, scandalo a Pomeriggio5. Involontario incidente sexy a Pomeriggio5. Durante gli ultimi minuti della trasmissione, Barbara D’Urso si è collegata in diretta con la Casa del Grande Fratello Vip per il talk quotidiano dedicato al reality. In studio si parlava della contessa Patrizia De Blanck e del numero notevole di parolacce pronunciate durante la prima puntata. Mentre gli ospiti in studio fornivano la loro opinione, il maxi schermo alle spalle della conduttrice trasmetteva proprio le immagini della contessa dalla Casa. De Blanck era di fronte a una pila di vestiti, indecisa a proposito dell’abito da indossare. È bastato un istante perché la situazione precipitasse. Mentre la telecamera nella Casa del GF continuava a inquadrare la contessa (a Pomeriggio5 andava in onda la diretta trasmessa da Mediaset Extra), Patrizia ha sollevato l’orlo dell’abito per poi sfilarselo dalla testa e restare completamente nuda.

Barbara D'Urso

Sono trascorsi solo pochi istanti prima che la conduttrice Barbara d’Urso se ne accorgesse, lo stesso tempo impiegato dalla regia del Grande Fratello Vip per staccare la diretta e trasmettere le immagini registrate da un’altra telecamera.

Troppo tardi: opinionisti in studio e pubblico a casa si erano già accorti del nudo della contessa.

Quando si è resa conto del nudo della De Blanck trasmesso sul video alle sue spalle, Barbara ha portato le mani alla testa in un’espressione di sorpresa e ha esclamato: “Che cosa sta facendo? No! Non è colpa nostra. Stavamo guardando le immagini in diretta della Casa del Grande Fratello. La regia adesso ha cambiato. Ma la contessa è davvero fuori di testa”. Poi ha ribadito: “Signori, la regia non è nostra. Noi, come tutti, mandiamo le immagini della diretta del Grande Fratello. Chi c’è in regia? Non sarà un bel momento. Conoscendo le dinamiche, in questo momento ci sarà il panico”. Poi ha concluso: “Posso dirlo da donna? Aveva anche delle belle tette”. (Fanpage) Leggi anche: Barbara D'Urso, il bikini non basta: super décolleté per il grande annuncio  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paola, morta d'amore. L'ultimo saluto di Don Patriciello: «Paolè ti chiediamo perdono»