Grande paura al Grande Fratello Vip, la scoperta nella notte: un concorrente ha la febbre
Paura al Grande Fratello Vip nella notte, per la scoperta avvenuta poco dopo la messa in onda della primissima puntata, quando l’influencer Tommaso Zorzi ha confessato ai compagni di avventura di non sentirsi molto bene.
Nonostante abbia scherzato dichiarando di non voler fare del “terrorismo”, ha spiegato di sentirsi accaldato e credere di avere la febbre. La redazione ha subito provveduto a far arrivare un termometro e un medico gli ha somministrato dell’antibiotico e una tachipirina.
A quanto pare il giovane aveva già fatto questa richiesta prima di entrare, ma non gli è stata concessa. Secondo Tommaso Zorzi si tratterebbe di sinusite. La produzione ne è già a conoscenza, poiché sono almeno due giorni che si sente in questo stato. Ovviamente, nella casa c’è stato qualche momento di panico, poiché i concorrenti hanno subito pensato al Coronavirus, ma sono stati tutti molti solidali e uniti e non hanno fatto pesare la cosa all’influencer.
Tuttavia, è escluso qualsiasi collegamento con il virus, come ha rassicurato la produzione. I partecipanti al programma sono stati tutti testati svariate volte prima del loro ingresso. Ricordiamo che al momento solo un autore del GF Vip è risultato positivo. E' stato messo in isolamento con tutte le persone che sono entrate in contatto con lui, seguendo le norme anti-contagio stabilite per queste circostanze.
Per Tommaso Zorzi, che ha dichiarato al settimanale Chi di essere ipocondriaco, non deve essere stato un bel momento ritrovarsi con la febbre durante la primissima puntata del programma e soprattutto in piena emergenza: per fortuna è scongiurato il pericolo che si tratti del Coronavirus.