Abusò ripetutamente di due pazienti, medico del Pascale di Napoli indagato per violenza sessuale
Violenza sessuale continuata nei confronti di due pazienti. Di questo e' indagato il direttore del day surgery di chirurgia senologica dell'istituto tumori Pascale di NAPOLI.
Questa mattina personale della squadra mobile di NAPOLI e del commissariato Arenella, su delega della procura partenopea, ha dato esecuzione a un'ordinanza di applicazione della misura cautelare interdittiva di sospensione dall'attivita' di medico per dodici mesi. (Agenzia Dire)
Coronavirus, a Napoli sfiorati i 100 contagi: gli ospedali della città sono pieni
Su 186 contagi registrati oggi in Campania, 86 riguardano il territorio di competenza dell’Asl Napoli 1 Centro, ovvero la città di Napoli e l’isola di Capri.
Tra queste solo una persona è stata ricoverata per il Coronavirus in ospedale mentre gli altri 85 sono in isolamento domiciliare.
Nei Covid Center di competenza dell’Asl guidata da Ciro Verdoliva la situazione è la seguente: al Covid Center dell’Ospedale del Mare ci sono attualmente 24 pazienti ricoverati in reparto ordinario. Trenta invece le persone assistite, sempre in reparto ordinario, al Covid Center del Loreto Mare.
Affollato anche l’ospedale Cotugno, centro di riferimento regionale per l’emergenza coronavirus. Ad oggi ci sono 25 pazienti (su 25 posti letto disponibili) nel reparto di ricovero ordinario.
Pieno anche il reparto di terapia sub-intensiva che ospita 16 pazienti. In terapia intensiva ci sono al momento sette pazienti su otto posti letto disponibili.
Intanto sono tutti negativi i test sierologici che Anm ha fatto eseguire oggi a 22 dipendenti tra agenti di stazione e impiegati agli info point che negli ultimi 14 giorni avevano lavorato con l’agente di stazione risultato positivo ieri al Covid-19.
Leggi anche
Ascierto proclamato primo oncologo del mondo, il Pascale è il miglior centro sul melanoma
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo