Rapina nella notte in Campania, reagisce e finisce al suolo accoltellato. Un giovane di 24 anni è stato ferito con un coltello all’addome per aver reagito a un tentativo di rapina.
E’ accaduto la notte scorsa a Fuorigrotta
I fatti
Secondo quanto ci perviene il giovane ha raccontato agli investigatori arrivati all’ospedale San Paolo dove è stato ricoverato, di essere stato prima accerchiato, minacciato, e poi ferito con una coltellata nei pressi di un distributore di benzina di via Terracina.
La vicenda
Era in sella al suo scooter quando è stato avvicinato da 5 ragazzi in sella a tre scooter. Prima le minacce e poi la coltellata alla sua reazione. I tre poi si sono dileguati.
Sull’episodio
Indaga la polizia che sta visionando le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona per risalire agli autori.
Un'altra tragica e drammatica storia di cronaca questa mattina
“Andrea e il suo papà per sempre insieme”. L’ennesimo dramma in Italia. Omicidio suicidio stanotte, nel Torinese. Un padre ha ucciso il figlio di 11 anni, poi si è tolto la vita. È successo intorno alle 2 a Rivara, nel Canavese.
L’uomo, un operaio metalmeccanico di 47 anni
Ha sparato al bambino poi ha rivolto l’arma verso di sé. Si chiavama Claudio Baima Poma. Era separato dalla compagna e soffriva di depressione.
Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Torino.Secondo le prime risultanze la pistola era illegalmente detenuta.
Il Post
Un post post prima del drammatico gesto dove spiega il folle gesto e forse dove sperava ancora in un piccolo aiuto, sostegno. Claudio scrive quel post e poi commette l’impensabile. Eppure l’ha pensato, eppure ha organizzato tutto.
“Andrea e il suo papà per sempre insieme”. Si conclude così un lungo post che l’uomo ha scritto su Facebook alla moglie.
Leggi anche:
Omicidio Willy, le foto su Facebook inchiodano i fratelli Bianchi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo