I sorrisi e la gioia di domenica scorsa, quando Franco Rapuano e la moglie avevano partecipato al matrimonio della sorella di lei, sono stati spazzati via in un istante. Una coppia affiatatissima, unita anche da un forte senso religioso, che un destino assurdo ha separato per sempre.
Non sarà semplice spiegare a tre bimbi, tutti in tenera età, che il loro papà Franco non c'è più. Ora è solo dolore nell'abitazione di Cuffiano di Morcone in cui il 44enne di Casalduni viveva con la sua famiglia.
La tragedia di Franco a Campolattaro
Ieri sera stava tornando da loro, dopo il lavoro, quando la vita di Franco è stata bruscamente interrotta in un pauroso incidente stradale lungo la provinciale, nelle vicinanze della diga di Campolattaro.
Quale sia stata la dinamica lo stabiliranno le indagini dei carabinieri: negli occhi restano purtroppo le immagini devastanti della sua Bmw accartocciata a cavallo del guard rail e con le sole ruote anteriori verso l'asfalto della carreggiata, e quelle della lamiere contorte di una Fiat Punto condotta da un 59enne di Paduli. E' ricoverato all'ospedale Rummo, ha riportato una serie di traumi.
La salma di Franco è invece all'obitorio, in attesa che il sostituto procuratore Patrizia Filomena Rosa decida se disporre l'autopsia dopo il sopralluogo e l'esame esterno del medico legale Massimiliano Dell'Aquila.
Tappe di un iter giudiziario che nulla può di fronte ai connotati di una tragedia che ha stroncato il futuro di un uomo benvoluto da tutti, che stravedeva per le due figliolette e l'ultimo arrivato, che gli aveva riempito ulteriormente il cuore di una straordinaria felicità. Un dramma. Fonte: Ottopagine
Bomba d’acqua killer in Campania: violento scontro tra due auto sulla provinciale, morto un uomo
Si registra un morto nel giorno dell’allerta meteo arancione in Campania. Un drammatico incidente è avvenuto lungo la provinciale di Campolattaro, in provincia di Benevento. A dare la notizia il portale Ottopagine.it.
Secondo le prime frammentarie ricostruzioni, due auto, una Bmw e una Punto, si sono scontrate nei pressi del ponte di Campolattaro, non lontano dalla diga.
Ancora da chiarire la dinamica. Nell’impatto, un 44enne di Casalduni avrebbe perso la vita morendo sul colpo. Si tratterebbe del conducente della Bmw, schiantatasi contro un albero dopo l”incidente.
Ferito anche l’autista della Punto, un 80enne di Morcone, trasportato all’ospedale San Pio di Benevento. Sul posto sono accorsi il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I militari dell’Arma stanno provvedendo a effettuare i rilievi del caso. A determinare l’incidente sarebbero state la pioggia e le cattive condizioni del manto stradale.
Leggi anche
Violenta bomba d'acqua sulla Campania, intere famiglie rimaste senza casa: "Aiutateci"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo