De Luca non manca un colpo. Il neoeletto presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha designato i componenti della prossima Giunta regionale. Sono dieci i componenti del suo gruppo: sei dei quali riconfermati.

De Luca brucia i tempi, già designata nuova giunta Campania.

Con una mossa a sorpresa, il presidente della Regione accelera i tempi di formazione della squadra e nomina i componenti della prossima giunta regionale del suo secondo mandato. Vicepresidente confermato e’ Fulvio Bonavitacola (con delega all’Ambiente).

Assessori sono:

Ettore Cinque (Bilancio), Antonio Marchiello (Attivita’ Produttive e Lavoro), Lucia Fortini (Scuola e Politiche sociali), Valeria Fascione (Ricerca e Internazionalizzazione), Bruno Discepolo (Urbanistica), Nicola Caputo (Agricoltura), Armida Filippelli (Formazione professionale), Mario Morcone (Politiche della Sicurezza), Felice Casucci (Semplificazione amministrativa e Turismo). Oltre a Bonavitacola, confermati: Cinque, Marchiello, Fortini, Fascione e Discepolo. I nuovi ingressi: Caputo, Filippelli, Morcone e Casucci. De Luca tiene per se’ la delega alla Sanita’. La proclamazione degli eletti alle Regionali del 20 e 21 settembre scorso e’ prevista da parte della Corte d’Appello di NAPOLI nei prossimi giorni.

Scatta l’ordinanza: applicate le prime restrizioni in Campania

Tracciati e in larga parte sottoposti a tampone i 64 passeggeri del volo Air France proveniente da Parigi e atterrato alle 11,25 all’aeroporto napoletano di Capodichino.

Con l’ordinanza firmata ieri da De Luca

I passeggeri provenienti dai paesi a maggiore rischio Covid (Grecia, Spagna, Malta, Croazia e alcune regioni della Francia) saranno schedati al loro arrivo attraverso la compilazione di un modulo che sarà girato all’ Asl. E saranno sottoposti  sottoposti a tampone. Leggi anche: De Luca non si ferma più. Altra nuova ordinanza: “In Campania si fa così” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“La mascherina per favore” e scoppia il putiferio nel supermercato. Le immagini da paura. VIDEO