ROMA, 01 OTT - Questa notte sull'autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nel tratto compreso tra l'allacciamento con la A4 Torino-Trieste e Ghemme in direzione Gravellona Toce, e' avvenuto un incidente all'altezza del km 139 circa nel quale un' autovettura ha investito due cinghiali e a seguito del quale due persone hanno perso la vita ed una e' rimasta ferita. Al momento non e' stato possibile individuare il punto di ingresso degli animali in autostrada. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1 Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia. "Al momento non si registrano turbative al traffico", informa Autostrade. (ANSA)

La Campania piange un altro giovane figlio. Tragico incidente in autostrada: 25enne muore sul colpo

La Campania piange un altro giovane figlio. Ancora sangue sull’asfalto. Tragico incidente in autostrada. Nella tarda serata di ieri 26 settembre, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, al Km. 14 in direzione Salerno. Nel territorio del comune di Montoro, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale finiva contro il new jersey in cemento e il guard rail. Nel violento impatto il conducente, un ragazzo di 25 anni di Avellino, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, e purtroppo i sanitari del 118 intervenuti ne hanno constatato il decesso. L’importante snodo viario che collega l’Irpinia a Salerno, è rimasto chiuso in entrambi i sensi di marcia fino alle ore 06’30 di questa mattina quando è stata riaperta una sola corsia.

Coronavirus, positivo bimbo di 5 anni: cresce la paura in Campania

Coronavirus, cresce la paura in Campania. Un bambino di 5 anni è risultato positivo al coronavirus a Cesa, in provincia di Caserta. Il sindaco ne ha dato notizia ieri sera il sindaco di Cesa, Enzo Guida, spiegando che “da alcuni giorni l’intera famiglia era già in isolamento” e che è già in corso “l’indagine per risalire ai contatti e alle possibili cause del contagio”.

Coronavirus, la famiglia del piccolo

Le condizioni di salute del bambino e dei genitori sono “sotto controllo e costantemente monitorate”. Sono attualmente 11 i casi positivi di coronavirus registrati a Cesa. Il sindaco ha convocato per questa mattina alle ore 10 una riunione “urgente” del Centro operativo comunale richiedendo la presenza anche dei dirigenti scolastici (Istituto comprensivo e istituto alberghiero) per analizzare anche il tema della riapertura delle scuole cittadine. “Tenuto conto di quanto sta avvenendo – spiega Guida – è necessario effettuare una riflessione in merito a questo aspetto”. Il Centro operativo comunale, oltre che dal sindaco, è composto dalla Protezione civile comunale, dai responsabili dei vari settori del Comune, dai Carabinieri e dai Vigili urbani. Leggi anche Il governo vuole prorogare lo stato di emergenza per il Covid: ecco cosa accadrà Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trema di nuovo la terra al Sud, seconda scossa di terremoto in due giorni. Torna la paura