La sua "Abbracciame" è stata la canzone simbolo dei primi giorni del lockdown a Napoli, quando ogni sera veniva cantata nei flash mob improvvisati dai balconi. Andrea SANNINO, cantautore napoletano con all'attivo tre album e diversi singoli, è risultato positivo al Covid-19.
E' lui stesso a renderlo noto con un post pubblicato queta mattina su Facebook e rivolto ai suoi fans: "Ho avuto qualche decimo di febbre martedì scorso - spiega - e già da quel giorno sono rimasto a casa. Poi ho fatto il tampone e ieri sera mi hanno chiamato per l'esito.
Voglio tranquillizzarvi sulle mie condizioni: sto bene, anzi oggi mi sento addirittura meglio. Anche la mia famiglia sta bene, in isolamento domiciliare". SANNINO spiega di aver informato della sua positività al coronavirus "il sindaco della mia città, le autorità sanitarie e i miei vicini, condomini che da subito mi hanno dimostrato affetto e solidarietà, oltre a tutte le persone con cui ho avuto contatti negli ultimi giorni che ho chiamato personalmente.
Non vedo l'ora, quando tutto sarà passato non solo per me ma per tutto il mondo, di ritornare a vivere tra la gente, a vivere di musica ed emozioni. E' una cosa che già mi mancava prima, adesso ancora di più", conclude SANNINO. (Zca/Adnkronos)
Giulio Golia positivo al coronavirus: come sta il conduttore de Le Iene
Giulio Golia è stato trovato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso da Instagram, spiegando di essere in buone condizioni ma inevitabilmente in quarantena. Per questo motivo sarà costretto a saltare l’esordio della nuova stagione de Le Iene, previsto per martedì 6 ottobre e preceduto dallo “Speciale Mario Biondo – Un suicidio inspiegabile” in onda lunedì 5.
“Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus”, ha fatto sapere a margine del post, “Sto bene ma ovviamente in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati!”.
Giulio Golia a contatto con un positivo al Covid
Nel video pubblicato, il conduttore di Italia 1 ha spiegato nel dettaglio come ha contratto il virus, che fortunatamente al momento presenta sintomi leggeri: “Ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. Ho allertato il mio medico curante che mi ha prescritto il tampone.
Sono corso a farlo e ahimè pochi minuti fa ho avuto il responso. Sono positivo al coronavirus. Sto bene, ho un leggero mal di testa, un’emicrania. Spero continui così. Vi aggiornerò piano piano sul mio stato di salute. Incrociamo le dita”.
Leggi anche
Coronavirus, De Luca: "Oggi 392 casi, ma quasi tutti asintomatici. Bisogna rimanere calmi”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo