Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.  ARIETE Cari Ariete, avete un mese di tempo per recuperare in amore. A novembre deciderete se la storia è il caso di continuarla o interromperla. Sul fronte del lavoro, non temete: ci saranno presto soddisfazioni e risultati concreti.
TORO Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, amate una persona impegnata. Questo è un problema bello grosso. Cercate di non fare discussioni inutili. Sul fronte del lavoro, sarete vittima di un’ingiustizia, cercate di non prenderla troppo male: fate buon viso a cattivo gioco.
GEMELLI Cari Gemelli, la coppia non funziona da tempo, c’è qualche problemino in amore. Per quanto riguarda il lavoro, in questo periodo mancano certezze economiche ma i progetti che avete in mente potranno presto prendere il via e spiccare il volo. CANCRO Cari Cancro, se avete un problema in amore cercate di rimandare la sua soluzione di qualche giorno. Sul fronte del lavoro, avete qualche problemino economico: siete molto bravi a spendere, meno a risparmiare. Tenete il portafogli a casa o nella borsa… LEONE Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (5 ottobre 2020), se una storia non funziona come vorreste, nelle prossime ore potreste essere proprio voi a dire basta. Chissà… Sul fronte lavoro, invece, questa è una giornata ottima per fare il punto della situazione. Cercate di credere nel tuo futuro. VERGINE Cari Vergine, è arrivato il momento per i cuori solitari di rimettersi in gioco. Per quanto riguarda il lavoro, questo è un periodo ottimo per gli incontri. Tenete le antenne dritte. Sta arrivando il vostro momento. BILANCIA Cari Bilancia, coloro nati sotto questo che sono intraprendenti oggi – 5 ottobre 2020 – potranno risolvere un problema d’amore. Giornate interessanti anche per il lavoro. Cercate di essere furbi e pazienti. Nei prossimi giorni dovrete recuperare qualche soldo perso negli ultimi mesi. SCORPIONE Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, siete innamorati di una persona sfuggente. Domani potreste arrabbiarvi. Cercate di mantenere la calma! Anche sul fronte del lavoro, la situazione sembrerà fuori controllo, ma ricordatevi una cosa: avete tutte le carte in regola per trionfare. SAGITTARIO  Cari Sagittario, oggi siate pazienti in amore, la Luna è neutrale. Sul fronte del lavoro, non perdetevi d’animo anche se alcune promesse non verranno mantenute… CAPRICORNO Cari Capricorno, fate attenzione oggi in amore: sarete voi che accenderete la miccia della provocazione. Sul fronte del lavoro, è arrivato il momento di fare delle scelte importanti: queste entro la fine dell’anno porteranno belle soluzioni. ACQUARIO Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi affronterete delle situazioni delicate in amore, ma il coraggio non vi mancherà. Sul fronte del lavoro, avrete delle opportunità da cogliere. Favoriti i lavoratori che aspirano a un nuovo ruolo. PESCI Cari Pesci, Venere è opposta e in amore non siete molto sereni ultimamente. Sul fronte del lavoro inoltre, sarete troppo impazienti. Vi troverete anche a rispondere a troppe persone di quello che fate e di come lo fate. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il governo segue De Luca: in arrivo nuove restrizioni su movida e cerimonie. Le novità