Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. ARIETE Cari Ariete, nuovi incontri in arrivo, non sottovalutateli. Nelle prossime ore dovrete risolvere anche un problema in amore. Sul fronte del lavoro, cambiamenti in vista. Ma fate grande attenzione all’instabilità.
TORO Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, Venere sarà favorevole: buone notizie per l’amore! I lavoratori dipendenti avranno qualche pensiero di troppo, mentre i più giovani non sapranno se verrà riconfermato il loro lavoro part-time o meno. Incertezza.
GEMELLI Cari Gemelli, Venere oggi sarà dissonante: avrete qualche problema in amore, qualcosa non vi tornerà e potrebbe generare del nervosismo. Sul fronte del lavoro, buone notizie in vista. Se dovete iniziare un nuovo lavoro non scoraggiatevi: è arrivato il momento giusto per provarci. CANCRO Cari Cancro, colpi di scena in amore. Non solo per le coppie ma anche per i cuori solitari. Per quanto riguarda il lavoro, voi finalmente avrete le idee chiare e le cose andranno molto meglio. LEONE Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi potrete iniziare a fare grandi progetti con la persona giusta. Nel mese di novembre potrebbe accadere qualcosa… Sul fronte del lavoro, se avete un’attività in proprio sentirete la necessità di iniziare qualcosa di nuovo, ma attenzione ai soldi… Se lavorate come dipendenti, sarete un po’ tristi: nell’ultimo periodo vi siete sentiti messi da parte. VERGINE Cari Vergine, la Luna è dissonante, ma Venere resta favorevole. La situazione è un po’ confusa in amore. Sul fronte del lavoro, rimandate a lunedì le scadenze. Chi lavora nel weekend sarà molto stanco e stressato. BILANCIA Cari Bilancia, se siete single seguite il vostro cuore e lasciatevi andare. Periodo un po’ difficile per le coppie in crisi. Sul fronte del lavoro, non mancheranno le buone idee. SCORPIONE Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, se volete dichiararvi alla persona che amate fatelo, ma non oggi. Aspettate le giornate di venerdì 9 o sabato 10 ottobre. Sul fronte del lavoro, questo sarà un periodo favorevole per tutti coloro che sono rimasti fermi per tanto tempo. SAGITTARIO  Cari Sagittario, per voi si preannuncia una giornata un po’ difficile per l’amore, la Luna è storta… Portate pazienza. Cercate di essere cauti e prudenti. Per quanto riguarda il lavoro, le vostre idee sono sempre stravaganti e dovete mettere a punto nuovi progetti. CAPRICORNO Cari Capricorno, durante la giornata di oggi in amore qualcosa non andrà per il verso giusto, cercate di non discutere per problemi legati al denaro. Venere, Giove e Saturno saranno favorevoli: nuovi progetti lavorativi potranno presto prendere il via. ACQUARIO Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la Luna è in aspetto buono, cercate di vivere l’amore con serenità. Sul fronte del lavoro, se sarete stanchi di fare sempre le stesse cose, state tranquilli: presto arriverà il momento di dare una svolta. PESCI Cari Pesci, sono giornate difficili per l’amore, cercate di essere pazienti. Sul fronte del lavoro, nelle prossime ore dovrete risolvere qualche problemino. Le attività indipendenti sono un passo in avanti rispetto a quelle dipendenti. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Troppi contagi, la Campania è allo sbando. Chiesto l'intervento di forze dell'ordine e Asl, l'appello dei sindaci