Alba Parietti, il grave lutto della showgirl: l'addio commovente all'ex compagno

Doloroso e commovente l'addio all'ex compagno Giuseppe Lanza di Scalea. Morto a 74 anni, era discendente dei Florio e figlio di Maria Arabella Salviati. Una storia durata circa 8 anni, tra la fine degli anni '90 e gli inizi del 2000. Lungo il saluto su Instangram.
Il messaggio su Instangram
L'esternazione comparsa e poi rimossa su Instangram, recita "Giuseppe, sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare. Sei stato l’uomo migliore del mondo, il padre per Giulia più amoroso, dolce e presente, per me l’amico più grande della vita. Sei stato per tutti un sole meraviglioso che scaldava l’animo con gentilezza e sorriso“, dolcissime parole che testimoniano l’amore della showgirl. Mi hai sempre aiutato e sostenuto fino all’ultimo, hai sostenuto Francesco nel momento più difficile della sua vita e nelle sue battaglie". Ricordando il ruolo cardine avuto sia nella sua che nella del figlio Francesco Oppini, ora tra i protagonisti del Grande Fratello vip.
L'addio strappalacrime per l'ex compagno
"Mi sei stato vicino quando mia madre se ne è andata. Abbiamo condiviso vita e morte. Grandi tragedie e grandi gioie. Mai nulla di brutto, in 20 anni mai una parola, un gesto, qualcosa che mi abbia fatto male: non mi hai mai deluso. Mai. Solo cose bellissime e ricordi meravigliosi. Sono stata onorata e fortunata ad averti al mio fianco prima, e come amico poi: avrei dato un braccio per te. Ci siamo voluti veramente un bene dell’anima. Eri e sarai sempre il mio migliore amico, il mio pilastro, mio padre, mio fratello, la persona di cui più mi fidavo al mondo“ Per poi concludere con parole pregne di dolore: “Giuseppe, dove te ne sei andato? Non posso immaginare questo mondo senza di te, senza la tua dolcezza, la tua risata. La mia vita senza sapere che ci sei non sarà mai più la stessa. Mai più. Grazie di esserci stato sempre per me. Senza di te in questo mondo sarò tanto più sola. Eri il mio punto fermo, eri una luce nel buio".