Uomini e donne: Maria De Filippi smaschera una corteggiatrice. Scoppia il caos in studio. Una nuova puntata di Uomini e donne è andata in onda con l'inizio di una nuova settimana. Il dating show trasmesso Lunedì 12 Ottobre, lancia una puntata davvero incredibile. Oltre al proseguimento della conoscenza di Gemma Galgani e Biagio, continuano le vicende del "trono classico" dedicato ai più giovani tronisti. Nel mezzo di una discussione la conduttrice, Maria De Filippi, pone una domanda che appare inconsueta. In realtà puntava a smascherare l'interessata. Questa non ha tentato neppure di negare. Rivolgendosi al giovane tronista Gianluca De Matteis "Non sbaglio mai nome. E non faccio mai le domande a caso" ed a Camilla, la sua corteggiatrice. Cos'è accaduto?

La domanda della discordia

Maria De Filippi, si rivolge alla corteggiatrice di Armando Incarnato "Lucrezia, sai se a Camilla Gianluca piace?". E' proprio questa la domanda che, nel corso della puntata di Uomini e Donne di Lunedì 12 Ottobre, la conduttrice rivolge alla corteggiatrice di Armando Incarnato. La romana risponde senza indugiare, pur non avendo ben capito cosa c’entrasse lei in quel discorso: "Penso di si, ho visto l’esterna. Erano molto affiatati". Tutti quelli presenti in studio sembravano interrogarsi sul perché la De Filippi, fosse intervenuta in quel modo. Sapeva qualcosa di preciso. Per ciò che viene raccontato in studio e confermato da uno degli autori del programma, Michele, parrebbe che in uno sfogo con la redazione la Comanducci, si sia lasciata andare ad una confessione.

La confessione della corteggiatrice

In questa, avrebbe detto che Camilla e Gabriella, le due corteggiatrici di Gianluca, le avrebbero confidato che il romano sia un po’ troppo "moscio". In pochissimo tempo è scoppiato il caos in studio. Le due accusate, sarebbero scattate subito sulla difensiva, affermando di non aver mai pronunciato quelle parole e, soprattutto di non essersi confidate con Lucrezia. Questa, invece, ha provato a ritrattare ciò che aveva affermato, visibilmente imbarazzata. ‘Dopo la discussione, io sono andato a chiedere un suo parere, lei era arrabbiata e lei mi ha detto ‘lui parla con me così, quando poi si tiene a Gabriella e Camilla che, nei camerini, dicono di lui che è noioso’, ha detto Michele, autore storico di Uomini e Donne, chiamato in causa da Maria De Filippi in merito a questa confessione spifferata dalla corteggiatrice Lucrezia. Cosa sarà successo esattamente? Ovviamente, non lo sappiamo! Fatto sta che Gianluca non ha battuto ciglio. Ed ha creduto alle sue due ‘pretendenti’. Michele pare fosse andato a chiedere spiegazioni, dopo una discussione in studio e lei si sarebbe sfogata dicendo "Lui parla con me così, quando poi si tiene a Gabriella e Camilla che, nei camerini, dicono di lui che è noioso". L'autore, chiamato in causa da Maria De Filippi, per riportare questa confessione della corteggiatrice. Il tronista, Gianluca, credendo alle sue corteggiatrice, non ha ribattuto in alcun modo Non possiamo sapere, però, cosa sia accaduto realmente. Leggi anche: Alba Parietti, il grave lutto della showgirl: l’addio commovente all’ex compagno Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
C'è un nuovo bonus per le famiglie: adesso è legge. Il governo fa felice gli italiani. Come richiederlo