Lutto per Francesco Renga. È morto a Brescia, papà di Francesco Renga. Aveva 91 anni ed era da tempo malato di Alzheimer. Si è spento presso la Rsa Villa di Salute della Fondazione Paola di Rosa, al Villaggio Montini in Brescia, nella mattinata di mercoledì.
A piangere il padre, insieme al cantante, la sorella gemella Paola e suo fratello Stefano. I figli, si legge sulla cronaca locale di Brescia, hanno già fatto visita al padre defunto e i funerali saranno organizzati in forma privata. Dopo la madre, morta a soli 52 anni, i fratelli Renga perdono anche il padre.
Le parole di Francesco Renga
Francesco Renga si era raccontato a Domenica In lo scorso ottobre 2019, parlando proprio della malattia di suo padre: “Ha l’Alzheimer e dopo la morte di mamma mi sono sentito abbandonato”.
Nel salotto di Mara Venier, Francesco Renga spiegò le complicazioni della malattia rivelando che l’unica persona di cui si ricorda è proprio sua madre: “L’Alzheimer è brutto. Mio padre si ricorda solo di mia madre. Quando vede la mia sorella gemella, la scambia per lei”. (TeleclubItalia)
Attorno a Francesco Renga si sono stretti tutti i suoi fan e, sulle pagine dedicate all’artista, è apparso un pensiero anche per il padre. “Ora è un angelo”, hanno scritto i sostenitori del cantante riferendosi alla canzone scritta tempo addietro da Renga come omaggio alla madre Jolanda, scomparsa quando aveva solo 52 anni.
La famiglia di Francesco Renga in lutto
A piangere la morte di Salvatorico Renga non c’è solo il cantante Francesco, ma anche la sorella gemella Paola e il fratello Stefano.
Come si legge dalla cronaca locale, i tre hanno già avuto modo di fare visita al padre e i funerali saranno svolti in maniera privata.
Per il momento, Francesco Renga ha deciso di non spendere alcuna parola in merito al grave lutto che ha colpito la sua famiglia sparendo – almeno in questi giorni – dai social.
Attorno a lui, oggi, ci sono solo i familiari più stretti e l’orda di fan che lo seguono e lo stimano sin dall’inizio della sua carriera. (Meteoweek)
Leggi anche:
Stefano De Martino fotografa la sua nuova fiamma tra le lenzuola. E' delirio sui social!
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo