Mara Venier, la confessione in diretta: "Tu mi tradivi con qualcuna?"

Mara Venier, intervistata da Repubblica, fa una rivelazione importante. Tra i volti più noti della televisione italiana, è anche particolarmente apprezzata ed amata. La sua semplicità e la sua genuinità sono le caratteristiche che hanno conquistato la gente comune, tanto da essersi affezionali a lei ed i programmi che conduce.
Mara e la sua intervista a la Repubblica
Presentatrice e conduttrice di Domenica In, appare come un'ottima padrona di casa, con cui trascorrere ore piacevoli la domenica pomeriggio. Ha rilasciato una meravigliosa intervista, raccontando il suo passato. Ha appena compiuto 70 anni e ne ha approfittato per raccontarsi. Non ha lasciato fuori la sua vita sentimentale. In particolare racconta della sua storia d'amore con Renzo Arbore, con cui ha avuto una lunga relazione, nonostante i 14 anni di differenza, tanto da essere spesso sotto il mirino del gossip.La fine della storia tra Mara Venier e Renzo Arbore
Avrebbe voluto sposarlo, ma Arbore non era dello stesso avviso. La Venier aveva investito tanto in questa relazione, che poi si concluse. Anni fa venne fuori che entrò in crisi a 60 anni. Il timore di perdere la sua creatività, lo portò a buttarsi a capofitto nella ricerca di nuove ispirazioni artistiche. La ricerca lo condusse alla frequentazione assidua di amici, artisti e locali. a Venier ha ammesso che avrebbe voluto sposarlo, ma a quanto pare l’uomo non aveva le sue stesse intenzioni e desideri. Forse Arbore è stato una delle più grandi delusioni della sfera sentimentale della Venier, che aveva investito moltissimo in questa relazione. Qualcosa però a quanto pare fra i due poi non andò a buon fine. Da un’intervista all’uomo ad esempio era venuto fuori che Arbore avesse detto che di aver vissuto una piccola crisi quando raggiunse i 60 anni di età, in cui ebbe paura di perdere la sua creatività. Per tale motivo aveva cercato di impegnare anima e cuore alla ricerca dei propri stimoli artistici incominciando a frequentare di più locali, amici e artisti.
Il matrimonio con Nicola Carraro
